Tyler Posey arriva in una nuova serie tv: dopo la fine di Teen Wolf, che quest’anno chiuderà i battenti dopo 6 stagioni e 100 episodi, Tyler apparirà nella terza stagione di Jane The Virgin. Il personaggio interpretato da Tyler Posey sarà Adam, qualcuno di molto importante perché legato al passato della protagonista Jane (Gina Rodriguez).
Jane The Virgin è già stato rinnovato per la quarta stagione dal network The CW, assieme ad Arrow (stagione 6), The Flash (stagione 4), Legends of Tomorrow (stagione 3), Supergirl (stagione 3), Supernatural (stagione 13) e Crazy Ex-Girlfriend (stagione 3).
Nonostante Jane The Virgin non abbia mai brillato per gli ascolti, la serie è molto amata dalla critica americana e il network The CW la considera uno dei suoi asset principali assieme a Crazy Ex-Girlfriend. Fu proprio Jane The Virgin a metterà a segno la prima vittoria ai Golden Globe: nel 2015 Gina Rodriguez vinse come Migliore Attrice di una Comedy. Jane The Virgin è la versione americana della telenovela venezuelana Juana La Virgen: l’adattamento realizzato da The CW ha avuto un tale successo che il network ha affidato alla sua produttrice esecutiva Jennie Synder Urman il reboot di Streghe, messo in panchina (almeno) fino al 2018.
Tyler Posey farà la sua prima apparizione nei panni di Adam nel finale di stagione di Jane The Virgin, che andrà in onda lunedì 22 maggio negli Stati Uniti. Ancora non è chiaro se Tyler Posey entrerà a far parte del cast fisso di Jane The Virgin in occasione della quarta stagione, che partirà negli USA il prossimo autunno. Negli ultimi 10 episodi di Teen Wolf, che il network americano MTV manderà in onda durante l’estate, Tyler Posey farà il suo debutto dietro alla macchina da presa: Tyler Posey ha diretto uno degli episodi.
* Teen Wolf è una delle serie tv per ragazzi più belle secondo miglioriserie.tv *
Ti potrebbero interessare anche
https://www.tvserial.it/quiz/
Lascia un commento