UFOs 2, dal 28 marzo su MYmovies ONE
UFOs torna con la stagione 2. Dopo essere stata presentata con successo in occasione della 73. edizione del Festival di Cannes torna la serie sci-fi dal 28 marzo su MYmovies ONE.
La serie sci-fi
UFOs 2 trama, di cosa parla
Ambientati ancora una volta negli anni ‘70, gli episodi della seconda stagione immergono gli spettatori in un vortice di avventure che sfiorano l’assurdo cosmico: il mistero prende una direzione ancora più audace e risoluta, promettendo risposte alle domande sollevate nella stagione inaugurale.
Il viaggio si arricchisce di episodi stravaganti, come l’incredibile apparizione di una gigantesca barba di zucchero filato che avvolge una centrale nucleare. Inoltre, nella seconda stagione subentrano personaggi eccentrici e situazioni paradossali, che giocano magistralmente con i temi del paranormale e dell’alienazione umana. Continuando a far sorridere lo spettatore e a stupirlo con la sua originalità. Il dibattito su ciò che risiede oltre il confine del nostro mondo conosciuto diventa più profondo e si conclude con un’inevitabile esplorazione della complessità dell’animo umano.
UFOs 2 cast, attori e personaggi
Didier Mathure, il carismatico ingegnere aerospaziale interpretato da Melvil Poupaud (già noto per Laurence Anyways di Xavier Dolan e il più recente Colpo di fortuna di Woody Allen), si ritrova in una corsa contro il tempo, alla ricerca di segnali extraterrestri che sfidano le leggi della normalità. Affiancato dalla fedele Véra (Daphné Patakia), il suo viaggio lo conduce all’incontro ravvicinato con un UFO che lo spinge verso una convinzione incondizionata nell’esistenziale e nell’extraterrestre.
UFOs 2 episodi, quanti sono
Lo show è formato da due stagioni con dodici episodi ciascuna e catapulta lo spettatore in un passato avvincente, ricco di mistero.
Trailer di UFOs 2
UFOs 2 in streaming, dove vederlo
La seconda stagione di UFOs su MYmovies ONE è inclusa nell’offerta del canale Sci-fi Club del Trieste Science+Fiction Festival.
Lascia un commento