Ugly Betty, America Ferrera conferma che il cast è pronto a tornare
Secondo la protagonista di Ugly Betty America Ferrera, lei e il resto del cast dell’iconica serie sarebbe pronti a girare nuovi episodi. “Ci vogliamo un sacco di bene tra noi. Betty rimarrà per sempre nel mio cuore”.
Entra ora nel mondo di Disney+
La star di Barbie ha recentemente espresso la sua gioia per una reunion di Ugly Betty, dicendo che sarebbe “entusiasta” di riprendere il ruolo – vincitore di un Emmy – della coraggiosa Betty Suarez. “Credo che ci sia stato un profondo desiderio per tanto tempo, perché la famiglia di Ugly Betty è così unita e ci amiamo così tanto”. Le parole dell’attrice durante Entertainment Tonight con il cast del film diretto da Greta Gerwing. Oltre ai fan, Ferrera non è l’unica nel desiderare questo ritorno della serie dramedy di ABC, che è andata in onda per quattro stagioni dal 2006 al 2010.
Rebecca Romijn, che interpretava una donna trans nella serie, ha detto che le piacerebbe far parte di un reboot, anche se ritiene che il suo personaggio “dovrebbe essere interpretato da un’attrice trans”. Inoltre, lo scorso novembre, Ferrera, Michael Urie e Vanessa Williams hanno condiviso su Instagram una foto di “Betty e Marc e Wilhelmina” a cena. Infine, già nel 2017, sempre in una reunion con EW per il decimo anniversario della serie, Ferrera scherzava sulla possibilità di realizzare uno speciale, magari da parte di Hulu. “Abbiamo bisogno di un hashtag, #BettyReboot. Twittatelo e poi convinceremo Hulu a fare uno speciale di due ore su Ugly Betty”.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Ugly Betty è stata una popolare serie televisiva dramedy statunitense. La protagonista, interpretata da America Ferrera, è Betty Suarez, una giovane donna messicana-americana con uno stile di vestire non convenzionale, ma con un’intelligenza e una gentilezza straordinarie. La trama segue la sua vita lavorativa alla rivista di moda fittizia “Mode”, dove Betty ottiene un lavoro come assistente dell’editore dopo una serie di situazioni comiche e sfortunate.
La serie è incentrata sul contrasto tra la personalità eccentrica e l’aspetto “non convenzionale” di Betty. Contro l’ambiente glamour e spesso superficiale della rivista di moda. Nonostante le sfide e le critiche, Betty dimostra di avere un cuore d’oro, un’intelligenza sorprendente e un senso innato di giustizia.
La performance di America Ferrera è stata ampiamente elogiata, e ha anche vinto un Emmy Award per la sua interpretazione. Il cast includeva anche altri attori noti come Eric Mabius, Vanessa Williams e Michael Urie. La serie ha affrontato temi importanti come l’accettazione di sé, la diversità, la lotta contro gli stereotipi e le sfide nella vita professionale e personale. Ugly Betty è stata apprezzata sia per il suo umorismo intelligente che per la sua capacità di toccare temi significativi in modo leggero e divertente.
Lascia un commento