Ugly Betty in streaming su Star di Disney+
Stai cercando le puntate di Ugly Betty perché ti piacerebbe rivivere le vicende della tenace e sensibile Betty Suarez (America Ferrera)? Allora devi sapere che tutte le stagioni della serie targata ABC sono disponibili in streaming su Star, il nuovo brand incluso nell’abbonamento a Disney+.
Entra ora nel mondo Disney+
Dopo infatti la fusione tra Disney e ABC Signature, la Casa di Topolino acquisisce i diritti di distribuzione di molte serie tv come Grey’s Anatomy, Lost, How I Met Your Mother, Buffy l’Ammazzavampiri, e tra queste anche Ugly Betty!
Cercando quindi sul catalogo Star, trovi tutte e quattro le stagioni della serie con protagonista America Ferrera da rivedere dall’inizio fino alla fine. Era il 2006 quando il primo episodio di Ugly Betty approdava per la prima volta su ABC negli Stati Uniti, mentre a distanza di un anno debuttava in prima visione assoluta anche nel nostro Paese su Italia 1.
A partire poi dalla seconda stagione, la serie è trasmessa dapprima a pagamento da Fox Life, e in seguito torna in chiaro su Italia 1.
Basata su Yo soy Betty, la fea, una telenovela colombiana del 1999 ideata Fernando Gaitán, Ugly Betty ha come protagonisti principali anche da Eric Mabius (Daniel Meade), Vanessa L. Williams (Wilhelmina Slater) e Becki Newton (Amanda Tanen).
Ugly Betty dove vederlo in Italia
Come fare quindi a vedere le stagioni di Ugly Betty in streaming? Come accennato nel paragrafo precedente, la serie tv con America Ferrera è disponibile interamente su Star di Disney+. Sulla piattaforma trovi infatti le stagioni dalla 1 alla 4 per un totale di 85 episodi.
Al centro della storia seguiamo le vicende dell’intelligente ma timida Betty, ragazza che desidera tanto affermarsi nel mondo dell’editoria della moda malgrado il suo aspetto poco “consono” a quel tipo di ambiente. I limiti sociali non frenano però la determinazione della protagonista, che in poco tempo ottiene un posto all’interno della rivista considerata forse la bibbia della moda: Mode.
Betty si trova quindi catapultata in un mondo sfarzoso fatto di apparenze nel quale è impossibile avere vita facile. Nonostante ciò, la giovane Suarez stringe i pugni e continua per la sua strada fino a farsi a valere e crescere sempre di più professionalmente e personalmente.
Lascia un commento