America Ferrera, novità sul revival di Ugly Betty
Brutte notizie per chi spera in un ritorno di Ugly Betty, popolare sit-com americana in onda dal 2006 al 2010. Da qualche anno il cast della serie e il suo creatore Silvio Horta stanno cercando di riportare in televisione Ugly Betty. Sebbene inizialmente sembrava che il progetto potesse prendere quota, i potenziali nuovi episodi di Ugly Betty sono nuovamente in una fase di stallo.
Dal palco dell’edizione invernale del press tour 2019 della Television Critics Association l’attrice America Ferrera ha rivelato che non ci sono novità sul fronte del revival di Ugly Betty. L’attrice ha preso parte al panel dedicato alla serie Superstore organizzato da NBCUniversal nella giornata di martedì 29 gennaio. “No, non ci sono state altre discussioni sulla reunion. Amo Betty e sarebbe molto interessante tornare [alla serie] e interpretarla di nuovo rispetto alla persona che sono oggi”.
Nel frattempo, la dolcissima reunion di America Ferrera (Betty), Michael Urie (Marc) e Vanessa Williams (Wilhelmina) ci scalda il cuore nell’attesa del revival!
Ugly Betty revival, parla Michael Urie
Era il 2010 quando la serie Ugly Betty terminava la sua corsa dopo ben quattro stagioni ma, nonostante siano passati ormai diversi anni, i fan non hanno mai dimenticato la serie e continuano a sperare in un suo ritorno.
Anche l’attore Michael Urie, che nella serie interpretava il ruolo di Marc St. James, era tornato a parlare della possibilità di un Ugly Betty revival. L’attore si è dimostrato pronto a tornare: “Tornerei in un minuto. Lo faremmo tutti. Ci siamo voluti tutti molto bene e ci è piaciuto così tanto lavorare insieme. Faremmo sicuramente un revival e se ci stai ascoltando ABC [il network americano che trasmetteva la serie tv, ndr], per favore fai in modo che accada.”
Ugly Betty revival si fa? “Ci sono discussioni in corso”
“Ci sono delle discussioni in atto” aveva rivelato America Ferrera a Andy Cohen durante il talk show Watch What Happens Live nel settembre 2016. “Sono passati 6 anni da quando si è conclusa la serie, e 10 anni da quando abbiamo girato l’episodio pilota. Ci siamo riuniti all’ATX Television Festival e abbiamo fatto partire l’hashtag #HuluBringBackUglyBetty, che ha fatto un po’ arrabbiare Hulu – ma chissenefrega!”.
La mitica interprete di Betty Suarez ha raccontato che “ne stiamo parlando” aggiungendo che è fondamentale che i fan di Ugly Betty facciano sentire la loro voce: “più se ne parla e più sarà probabile che lo faremo, quindi continuate così!” ha detto America lanciando un appello.
Durante l’evento principale dell’ATX Television Festival a Austin in Texas, il cast di Ugly Betty e il suo creatore Silvio Horta (scomparso nel gennaio 2020) si era trovato per una reunion al Paramount Theater per Entertainment Weekly.
Quasi tutti gli attori di Ugly Betty hanno partecipato alla reunion: America Ferrera (Betty), Vanessa Williams (Wilhelmina), Eric Mabius (Daniel), Michael Urie (Marc), Tony Plana (Ignacio), Ana Ortiz (Hilda), Mark Indelicato (Justin), Rebecca Romijn (Alexis), Ashley Jensen (Christina) e Judith Light (Amanda). Mancava solo Becki Newton (Amanda), che, ovviamente, sarebbe inclusa e benvenuta nel revival! La star ha twittato la ragione della sua assenza: una brutta bronchite.
America Ferrera, l’attrice che interpreta Betty, era più loquace in merito al punto in cui potremmo trovare i protagonisti. “Ci ho pensato” a lungo e “penso che sono passati sei anni”. Potrebbe passarne un altro, a seconda di se – e quando – si realizzerà il revival di Ugly Betty. “Credo che Betty sia stata a Londra per sei anni e stia per tornare a casa“. L’attrice protagonista è fiduciosa e noi con lei.
Silvio Horta diceva che “l’unica cosa che sappiamo per certo” è che “se faremo qualcosa sarà un sogno, ma tutti su questo palco dovranno avere la possibilità di parteciparvi”. Ci piace questo spirito di inclusione e di squadra!
Lascia un commento