Ultima notte a Tremor, dal 25 ottobre su Netflix
Su Netflix arriva Ultima notte a Tremor, la serie tv in arrivo il 25 ottobre. Un thriller psicologico diretto da Oriol Paulo con protagonisti Javier Rey, Ana Polvorosa e Lara Sendim.
Trama di Ultima notte a Tremor, di cosa parla?
Un musicista e compositore in crisi, Peter Harper (Javier Rey), si ritira in un villaggio costiero del nord, a Tremor Beach, per terminare il suo ultimo lavoro. I suoi unici vicini nel raggio di chilometri sono due coniugi che vivono nella casa accanto. Dopo un grave incidente – quasi mortale – durante una tempesta, il musicista inizia ad avere visioni terrificanti che li riguardano.Sarà tutto frutto della sua immaginazione scombussolata, o ci sarà qualcosa di vero?
Cast di Ultima notte a Tremor, attori e personaggi
Nel cast, oltre al protagonista Javier Rey, troviamo: Ana Polvorosa, Annick Weerts, Corentin Lobet, Adria Rosell, Arnaud Préchac, Alba Ribó, Victor Solé, Maarten Dannenberg, Luca Fontaine e Toni Cayuela.
Episodi di Ultima notte a Tremor, quanti sono
In totale sono otto gli episodi della serie tv spagnola diretta da Oriol Paulo; già noto come sceneggiatore de Gli occhi dell’assassino per la regia di Guillermo Del Toro.
Ultima notte a Tremor 2
Definito un thriller ambizioso, psicologico dalla critica, la serie è stata creata come miniserie ed è – al momento – improbabile un ritorno per una seconda stagione in futuro.
Trailer di Ultima notte a Tremor
Qui il trailer della serie tv.
Ultima notte a Tremor in streaming, dove vederlo
La nuova serie tv Ultima notte a Tremor è disponibile in streaming su Netflix. Per accedere alla piattaforma di video on demand e guardare tutti i contenuti, gli spettatori devono sottoscrivere un abbonamento mensile. I piani disponibili sono i seguenti:
- Standard con pubblicità: 5,49 euro al mese;
- Standard: 12,99 euro al mese;
- Premium: 17,99 euro mese.
Lascia un commento