Ultima puntata di Vite in fuga: cosa succede
Cosa succede ai Caruana e a tutti gli altri personaggi nell’ultima puntata di Vite in fuga? Partiamo dalle parole che Anna Valle ci rivela nel corso della presentazione stampa di lunedì 16 novembre 2020. L’attrice che interpreta Silvia Stellati / Anna Fabbri in questa fiction per la regia di Luca Ribuoli racconta il percorso del suo personaggio. È utile riprendere le sue parole per capire meglio il peso degli eventi dell’ultima puntata di Vite in fuga. Col procedere degli episodi “Silvia si trasforma nel senso che inizia in lei un percorso attraverso anche delle crisi. Capisce che forse quello che ha voluto fino a quel momento non era un vero suo desiderio, ma era il desiderio di qualcun altro” racconta l’attrice. Silvia non si pente del suo passato, ma con tutto quello che succede nel presente “non sa più chi è fondamentalmente.”
A fronte dei drammi della sua famiglia Silvia deve fare i conti con questa condizione. Resta, però, una sicurezza. È Anna Valle a dircela: Silvia “di una cosa, però, è certa: che vuole proteggere la sua famiglia e soprattutto i suoi figli.”
Ecco che nell’ultima puntata di Vite in fuga lo dimostra, ancora una volta.
Vite in fuga spoiler ultima puntata – penultimo episodio
Il penultimo episodio è l’undicesimo: Casiraghi. Claudio Caruana (Claudio Gioè) ne ha passate di tutti i colori, ma il peggio deve ancora arrivare. Deve affrontare una situazione veramente complicata. Dopo tutto quello che ha vissuto con la sua famiglia, ora deve fare i conti anche con una verità inaspettata. Un ricatto pende sulla sua testa.
Ultima puntata Vite in fuga spoiler finale
L’ultimo episodio è il dodicesimo: Wilcock. Arriva una svolta tragica una svolta drammatica per la storia dei Caruana. Silvia (Anna Valle) e Claudio (Claudio Gioè) sono più che mai distanti, ma una tragedia li riporta di nuovo a essere uniti. Sono costretti a fare fronte comune. Sono consapevoli che la frattura tra loro è incolmabile. Lottano, però, per qualcosa di più grande. Claudio e Silvia ce la mettono tutta per la ricerca disperata di Alessio (Tobia De Angelis) e Ilaria (Tecla Insolia). Dove sono i loro figli? Sono stati rapiti? Sono fuggiti? Stanno bene?
Lascia un commento