Ultima puntata Morgane Detective Geniale 3
Quando esce l’ultima puntata di Morgane Detective Geniale 3? Termina l’attesa per assistere al gran finale del terzo capitolo inedito di HPI – Haut Potentiel Intellectuel, nel titolo originale, celebre serie tv poliziesca francese in onda in Italia in prima visione su Rai 1.
È fissato infatti per mercoledì 11 ottobre 2023 la messa in onda dell’ultima imperdibile puntata di Morgane Detective Geniale 3.
Tornano tra i protagonisti Audrey Fleurot, Mehdi Nebbou, Bruno Sanchez e Marie Denarnaud al centro delle nuove vicende private e professionali di Morgane Alvaro, una donna fuori dagli schemi dotata di un quoziente intellettivo straordinario che diventa consulente della polizia giudiziaria di Lille.
Di seguito le trame dell’episodio finale della stagione 3 di HPI – Haut potentiel intellectuel in onda mercoledì 11 ottobre a partire dalle ore 21.25 su Rai 1.
Come finisce Morgane Detective Geniale 3
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Si intitola “Kikeriki”, l’ottavo e ultimo episodio di questa terza stagione. Qui Morgane e Karadec indagano sulla morte di un proprietario di una gioielleria ucciso a seguito a un’aggressione avvenuta tramite l’utilizzo di un trapano. Una volta raggiunta la scena del delitto, Morgane riconosce i gioielli rubati dal padre Serge.
Come se non bastasse, più tardi un uomo di origini tedesche uccide tutti coloro che entrano in contatto con una spilla rubata. Morgane è costretta a depistare i suoi colleghi e, soprattutto, a mentire a Karadec per evitare che le indagini portino a lei e a suo padre.
Quando la squadra stabilisce un legame tra la vittima e Redbones, il motociclista a cui Serge deve dei soldi, Morgane deve risolvere il caso nascondendo il suo coinvolgimento indiretto nell’omicidio.
Morgane Detective Geniale 3 quarta puntata in streaming, dove vederla
Non riesci a seguire l’ultima puntata di Morgane Detective Genialei 3 in diretta su Rai 1? Niente paura, perché in streaming la serie tv è sempre disponibile su RaiPlay a ridosso della messa in onda in prima visione assoluta su Rai 1 da martedì 19 settembre all’11 ottobre. La serie è disponibile anche in seconda visione su Sky Investigation e in streaming su Now.
Lascia un commento