Ultima puntata One Piece, cosa succede nel finale di stagione
Cosa succede nell’ultima puntata di One Piece? La serie live action targata Netflix è un successo, avendo raggiunto la Top 10 degli show in lingua inglese su Netflix in 93 Paesi, ed è al primo posto in 46 Paesi (compresa l’Italia). La serie ha totalizzato 18.5 milioni di visualizzazioni nei soli primi 4 giorni dopo l’uscita.
Il colosso dello streaming ha evidentemente imparato la (dura) lezione che ha contribuito agli insuccessi del film di Death Note e della serie tv di Cowboby Bebop!, e ha confezionato una serie tv che riesce a catturare lo spirito del manga e, al contempo, a discostarsene quando è necessario.
Merito soprattutto del coinvolgimento sapiente di Eiichirō Oda, creatore della saga di One Piece, che ha avuto un ruolo attivo e centrale nel corso di tutte le fasi di realizzazione della serie tv. Torniamo quindi all’ultima puntata della serie tv Netflix, giacché sappiamo che sia il manga che l’anime sono tuttora in corso.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE One Piece (2023)!
Nell’ottavo e ultimo episodio della prima stagione dal titolo “Il più cattivo del Mare Orientale”, la ciurma di Cappello di Paglia tenta di sconfiggere Arlong e gli Uomini Pesce una volta per tutte. L’episodio vede Luffy avvicinarsi come mai prima di allora al realizzare i propri sogni dopo una rimpatriata di famiglia molto emozionante. Luffy riesce ad avere la meglio su Arlong facendogli cadere addosso la torre che racchiude la maggior parte del lavoro di Nami. Un intenso faccia a faccia tra Garp e Luffy si conclude col primo che cede, intimando ai Marine sotto al suo comando di inseguire quel che è rimasto degli Uomini Pesce.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Non è finita qui: Nezumi, il capitano corrotto dei Marine che si è scoperto essere al soldo di Arlong, affigge un poster con l’effige di Luffy e mettendo una ragguardevole taglia – 30 milioni di bacche – sulla sua testa. Helmeppo e Koby apprendono da Garp che quest’ultimo ha grandi piani per loro, ma prima dovranno superare un rigoroso addestramento che li renderà avversari formidabili. La prima stagione si conclude con un lieto fine per Luffy, Nami, Zoro, Sanj e Usoppi, i quali continuano a veleggiare per i mari inseguendo i loro sogni.
One Piece scena post credits, chi è il personaggio misterioso
Ormai ogni film o serie che si rispetti non può fare a meno di includere una scena post-credits per stuzzicare l’appetito dei fan. Non fa eccezione anche il live-action di One Piece targato Netflix. Alla fine dell’episodio, giusto prima che appaia il logo della serie e – a seguire – i titoli di coda, assistiamo ad un misterioso personaggio seduto alla propria scrivania, in una stanza a malapena illuminata. Lo spettatore non può identificare il personaggio in questione, poiché questi è inquadrato – volutamente – di spalle. Quel che si vede, invece, è il manifesto da ricercato con la foto di Luffy che viene bruciato da costui col proprio sigaro acceso.
Si evince che si tratta di un capitano dei Marine, e di qualcuno che sarà – molto probabilmente – il prossimo avversario col quale l’aspirante re dei pirati dovrà misurarsi. I fan hanno subito colto i numerosi indizi e si sono riversati in Rete per commentare il cameo di quello che sono certi di aver identificato come Smoker, uno dei più celebri antagonisti del manga. Interpellato al riguardo da TVLine, il co-showrunner Steven Maeda non ha né confermato né smentito questa idea, ma ha lasciato intendere che questo mistero sarà svelato nella seconda stagione.
Lascia un commento