Ultraviolet serie tv Netflix data di uscita, 17 agosto 2018
Ultraviolet è una serie poliziesca polacca diretta da Jan Komasa e Sławomir Fabicki e prodotta da Opus Film per AXN Crime entrata a far parte del catalogo di serie originali Netflix. La serie è stata presentata in anteprima su AXN a ottobre 2017 mentre è disponibile sulla piattaforma di video streaming Netflix a partire da venerdì 17 agosto 2018. Autori della serie Ultraviolet, che ha riscosso un discreto successo in Polonia, sono Igor Brejdygant, Agnieszka Pilaszewska, Błażej Dzikowski, Filip Kasperaszek e infine Paulina Murawska.
Ultraviolet serie tv Netflix trama, di cosa parla la serie
Ultraviolet serie tv racconta le vicende che coinvolgono Ola Serafin, una giovane donna di trent’anni costretta a tornare a Łódź dopo il trasferimento a Londra. Quando la polizia abbandona le indagini su una morte misteriosa dichiarando si sia trattato di un suicidio, Ola è determinata a scoprire la verità e decide quindi di unirsi a Ultraviolet, un gruppo investigativo di dilettanti che lavora su casi troppo difficili per le autorità servendosi principalmente di Internet e delle nuove tecnologie.
Ultraviolet serie tv Netflix cast, attori e personaggi
Del cast della serie tv Ultraviolet fanno parte esclusivamente attori di origine polacca, e i principali sono:
- Marta Nieradkiewic – Ola Serafin
- Sebastian Fabijański – Michal Holender
- Bartłomiej Topa – Waldemar Kraszewski
- Agata Kulesza – Anna Serafin
- Marek Kalita – Henryk Bak
- Michał Żurawski – Tomek Molak
- Magdalena Czerwińska – Beata Misiak
Ultraviolet streaming, come vedere la serie
Gli episodi di Ultraviolet serie tv sono disponibili, dal 17 agosto 2018, su Netflix, la piattaforma di video streaming che permette di vedere numerosi contenuti come serie tv, film e documentari in streaming on demand e in alcuni casi in download. Per potere accedere al servizio è però necessario sottoscrivere un abbonamento mensile il cui prezzo varia in base al numero di schermi sul quale si vuole fruire contemporaneamente dei contenuti del catalogo. Oltre che online peraltro, il servizio è disponibile in app per mobile device iOS e Android e anche per smart tv.
Ti può interessare anche:
https://www.tvserial.it/eta-mentale-serie-tv/
Lascia un commento