The Umbrella Academy 3 ci sarà
The Umbrella Academy 3 stagione ha finalmente già ricevuto il via libera ufficiale da Netflix, che nella giornata di martedì 10 novembre ha confermato il rinnovo per la terza stagione.
Già nei mesi scorsi si erano susseguite le indiscrezioni sulla terza stagione che sembrava essere già stata confermata dietro le quinte.
Sul sito della Writers Guild of America, il sindacato degli sceneggiatori statunitensi, tra le voci progetti che ricomprende i film e le serie televisive prodotte figurava anche la pagina dedicata a The Umbrella Academy.
Alla voce ‘Series Staff’ erano presenti gli elenchi di autori che hanno firmato le sceneggiature dei bienni. Si comincia dal 2018-2019, che corrisponde alla prima stagione della serie; 2019-2020, ovvero la seconda stagione, e 2020-2021, il che sarebbe andato a indicare non soltanto che The Umbrella Academy 3 fosse già stata confermata, ma che la squadra autoriale per la terza stagione fosse già stata assemblata e avesse già intrapreso i lavori.
The Umbrella Academy 3 uscita, dal 22 giugno 2022
È attesa per mercoledì 22 giugno l’uscita su Netflix della The Umbrella Academy 3, il cui titolo di lavorazione è “Chroma”. L’annuncio è giunto da parte dello showrunner Steve Blackman nel corso del SXSW festival 2022 tenutosi ad Austin.
La terza stagione di The Umbrella Academy è entrata ufficialmente in produzione il 7 febbraio 2021 a Toronto, in Canada: le riprese si sono ufficialmente concluse il 28 agosto dello scorso anno. Ecco il video annuncio dell’ultimo ciak da parte del cast.
La prima stagione di The Umbrella Academy ha esordito il 15 febbraio 2019, seguito a diciassette mesi di distanza dagli episodi della seconda. Come confermatoci poi dal nuovo trailer disponibile nella sezione “Trailer e Altro” di Netflix, The Umbrella Academy 3 arriva sulla piattaforma streaming nel 2022.
The Umbrella Academy 3 trama, anticipazioni
Al team di autori composto da Robert Askins, Aeryn Williams, Michelle Lovretta e Jesse McKeown e capitanato da Steve Blackman, il produttore esecutivo della serie che recentemente ha firmato un accordo pluriennale con Netflix, si uniscono per la terza stagione gli sceneggiatori Lauren Otero e Elizabeth Padden. Otero ha lavorato a Girl Meets World, mentre Padden si è cimentata con Future Man.
Come finisce la stagione 2 di The Umbrella Academy, trama
The Umbrella Academy, Sparrow Academy
Il materiale narrativo da cui attingere non manca per una terza stagione di The Umbrella Academy.
Il fumetto originale ideato da Gerard Way e illustrato da Gabriel Bá è composto da tre volumi intitolati Apocalypse Suite, Dallas e Hotel Oblivion, con un quarto in fase di sviluppo. Il quarto fumetto di The Umbrella Academy, intitolato “Sparrow Academy”, in uscita prossimamente nelle librerie statunitensi. A giudicare dal titolo, il fumetto sembra collegarsi direttamente alla scena finale della seconda stagione.
The Umbrella Academy 3 cast, attori e personaggi
Nel cast di The Umbrella Academy figurano Elliot Page (Viktor/Numero Sette), Tom Hopper (Luther/Numero Uno), Emmy Raver-Lampman (Allison/Numero Tre), Robert Sheehan (Klaus/Numero Quattro), David Castañeda (Diego/Numero 2), Aidan Gallagher (Numero Cinque), Justin H. Min (Numero Sei), Adam Godley (Pogo) e Colm Feore (Sir Reginald Hargreeves). Confermata dalla stagione 2 gli interpreti Ritu Arya (Lila).
Svelati gli interpreti della Sparrow Academy: Justin Cornwell (Numero Uno/Marcus), Justin H. Min (Numero Due/Ben), Britne Oldford (Numero Tre/Fei), Jake Epstein (Numero Quattro/Alphonso), Genesis Rodriguez (Numero Cinque/Sloane), Cazzie David (Numero Sei/Jayme), e Il Cubo di Psykronium che induce terrore esistenziale (Numero Sette/Christopher).
A loro si unisce anche Javier Walton, interprete di Ashtray in Euphoria. La conferma di Netflix è giunta all’indomani del finale della seconda stagione, annunciando il casting di Walton in The Umbrella Academy 3. I dettagli sul personaggio che interpreterà sono ancora top secret.
Trailer di The Umbrella Academy 3
È stato diffuso giovedì 19 il primo trailer della terza stagione, che trovate di seguito:
Ecco una clip del cast sul set della terza stagione:
The Umbrella Academy 3 episodi, quanti sono
Sono previsti altri dieci episodi per la terza stagione. Non è tutto: sappiamo anche come si intitolano: “Meet the Family,” “World’s Biggest Ball of Twine,” “Pocket Full of Lightning,” “Kugelblitz,” “Kindest Cut,” “Marigold,” “Auf Wiedersehen,” “Wedding at the End of the World,” “Six Bells,” e “Oblivion.”
The Umbrella Academy è basata sulla serie di fumetti creata e scritta da Gerard Way, illustrata da Gabriel Bá e pubblicata da Dark Horse Comics. Lo show è prodotto da UCP per Netflix, con Steve Blackman come produttore esecutivo e showrunner, insieme ai produttori esecutivi Jeff F. King, Mike Richardson, Keith Goldberg, Gerard Way e Gabriel Bá.
The Umbrella Academy 3 streaming, dove vederla
The Umbrella Academy 3 in streaming sarà disponibile su Netflix, trattandosi di una serie originale che il colosso del video on demand distribuisce in oltre 190 Paesi.
lara dice
M a ci sarà ancora il cast vecchio di umbrella academy?