Un’altra verità, dove vederlo in replica?
Ti stai chiedendo dove guardare Un’altra verità in replica? Il 27 aprile 2022 debutta su Canale 5 il thriller che vede protagonista Camille Lou nel ruolo di un’avvocatessa costretta a confrontarsi con il suo passato. La replica della serie televisiva è disponibile su Mediaset Infinity.
Il thriller si interroga sulla capacità di una persona di affrontare e superare le conseguenze di una menzogna. Audrey è un’avvocatessa sposata con Jean. Questa giovane donna, da adolescente (nel 2003), convinta dal fidanzato Eric, entra in una villa.
Scoppia un incendio e la coppia cerca di fuggire. Audrey viene inseguita dall’assassino di Itsas, un misterioso serial killer. Riesce fortunatamente a fuggire, ma – per evitare le conseguenze delle sue azioni – decide di nascondere la verità. Racconta di essere stata aggredita in un luogo diverso.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Dopo 16 anni, il passato di Audrey torna bruscamente a galla. Una ragazza di 17 anni viene assassinata. L’avvocatessa decide di aiutare i parenti della vittima. Nulla collega questo omicidio all’aggressione subita nel 2003, ma la protagonista crede che Itsas sia tornato.
Un’altra verità in streaming
Come per la maggior parte dei programmi in onda sui canali Mediaset, anche Un’altra verità è disponibile in replica su Infinity. Si tratta di una piattaforma di streaming gratuita che consente agli spettatori di guardare film, serie televisive, eventi sportivi e tanti altri contenuti in qualunque momento della giornata.
Puoi fruire dei contenuti Mediaset Infinity su numerosi dispositivi, tra cui PC, Mac, smartphone, tablet, Smart TV, NVIDIA Shield, RAZER Forge e dispositivi per lo streaming. Non è necessario un abbonamento mensile: gli spettatori devono semplicemente creare un account gratuito. Per una fruizione ottimale dei contenuti è necessaria una velocità di connessione di almeno 3,0 Mbps (per la qualità SD) e 5,0 Mbps (per la qualità HD). La prima stagione di Un’altra verità, diretta da Frédéric Berthe, è stata ideata da Bénédicte Charles e Olivier Pouponneau.
Lascia un commento