Un’altra verità quante puntate ha
Da quante puntate è composta Un’altra verità? La serie televisiva francese va in onda da mercoledì 27 aprile 2022 su Canale 5. La prima stagione racconta la storia di un’avvocatessa costretta a confrontarsi con il suo passato.
Un’altra verità si compone di 6 episodi, in onda nel corso di 3 prime serate. Il cast è guidato da Camille Lou, un’attrice francese apparsa anche in Destini in fiamme. Gli altri interpreti sono Christopher Bayemi, Thierry Neuvic, Marilyn Lima, Annelise Hesme, Hubert Delattre, Natalia Dontcheva, Patrick Medioni, Samuel Tchaffa Dounou, Nicolas Amen, Enzo Lascaux, Pierre Vigié e Ilona Bachelier.
Un’altra verità, quanto durano
Abbiamo scoperto quante sono le puntate di Un’altra verità. La serie televisiva è dunque composta da 6 episodi da 50 minuti circa ciascuno, in onda durante 3 appuntamenti. Qual è la trama? Audrey, un’importante avvocatessa, affronta i suoi demoni e le bugie.
La protagonista, unica sopravvissuta a un misterioso serial killer che imperversava nella regione di Biarriz, viene brutalmente riportata indietro nel tempo: nella stessa zona è stato commesso un omicidio. Nonostante non ci sia apparentemente nessun collegamento tra questo delitto e le azioni del serial killer, l’avvocatessa è convinta che il terribile Itsas sia tornato.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Un’altra verità quando in onda, programmazione
La serie di produzione francese arriva su Canale 5 a partire dal 27 aprile 2022, alle 21:30 circa. Le puntate di Un’altra verità sono disponibili anche in streaming su Mediaset Infinity, la piattaforma di video on demand gratuita. A seguire trovi la programmazione completa.
- Prima puntata (episodio 1 e 2) – mercoledì 27 aprile 2022;
- Seconda puntata (episodio 3 e 4) – mercoledì 4 maggio 2022;
- Terza puntata (episodio 5 e 6) – martedì 10 maggio 2022.
ATTENZIONE: la programmazione di Un’altra verità può subire variazioni.
L’ultimo appuntamento, in cui scopriremo l’epilogo di questa storia, andrà in onda su Canale 5 il 10 maggio 2022. La serie televisiva – prodotta da UGC Fiction, Les Films du 24, France TV, Be-Films e RTBF – è stata ideata da Bénédicte Charles e Olivier Pouponneau. Dietro la macchina da presa troviamo Frédéric Berthe.
Lascia un commento