Un’altra verità è ispirata a una storia vera?
Un’altra verità è tratta da una storia vera? Si conclude martedì 10 maggio 2022 su Canale 5 la serie televisiva con protagonista Camille Lou. Gli episodi sono disponibili anche in streaming su Mediaset Infinity, la piattaforma di video on demand totalmente gratuita.
Gli spettatori non possono fare a meno di chiedersi se Un’altra verità sia ispirata o meno a fatti realmente accaduti. I personaggi di questa serie televisiva, inclusa la protagonista, sono frutto della fantasia degli autori. Uno degli sceneggiatori sarebbe stato tuttavia ispirato, in maniera marginale, dalla storia di un sopravvissuto. Le vicende narrate in questa serie televisiva sono però pura finzione.
Di cosa parla Un’altra verità
Abbiamo scoperto che Un’altra verità non è tratta da una storia vera. Ecco di cosa parla questa serie televisiva francese. Audrey, un’avvocatessa, è l’unica sopravvissuta a un serial killer (noto come Itsas) che, sedici anni prima, viveva nella regione di Biarritz.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Torniamo nel 2003. La protagonista, convinta dal fidanzato, si introduce in una villa, indossando la collana dei proprietari. Scoppia un terribile incendio ed Eric decide di fuggire, senza aspettare la sua ragazza. Audrey, durante la fuga, viene inseguita da un misterioso serial killer. La ragazza riesce fortunatamente a fuggire e, dopo aver raggiunto il suo fidanzato, decide di mentire a tutti (dicendo di essere stata aggredita in un altro luogo). Poco dopo, Elaura – una sua amica – viene uccisa da Itsas.
Sono passati sedici anni da quella drammatica vicenda. Il passato di Audrey torna bruscamente a galla quando una diciassettenne viene assassinata. L’avvocatessa decide di offrire la propria consulenza legale alla famiglia della vittima. Nulla collega questo omicidio all’aggressione subita 16 anni prima, ma la donna ne11 è certa: il serial killer è tornato. La protagonista deve quindi affrontare il suo passato e le sue bugie.
Il cast è guidato da Camille Lou (che interpreta Alice de Jeansin nel drama Destini in fiamme) nei panni di Audrey. Gli altri interpreti sono Thierry Neuvic, Marilyn Lima, Annelise Hesme, Hubert Delattre, Natalia Dontcheva e Patrick Medioni.
Scopri come finisce Un’altra verità!
Lascia un commento