Un altro domani 17-23 luglio 2023 anticipazioni
Un altro domani 17-23 luglio 2023: cosa succede nella soap spagnola che va in onda sulle reti Mediaset? Gli episodi vanno in onda alle 16:50. A partire dal 10 luglio 2023 – l’orario è posticipato alle 16:45 circa su Canale 5 in tv e in streaming su Mediaset Infinity dal lunedì al venerdì. L’appuntamento è alle 15:40 il sabato e alle 15:30 la domenica.
Ecco le anticipazioni settimanali di Un altro domani 17-23 luglio 2023!
Un altro domani episodio 210 lunedì 17 luglio 2023
Un altro domani 17-23 luglio 2023: la settimana inizia.
In paese il turbamento per l’incidente di Tirso (Oliver Ruano) tocca tutti. Elena (Aída de la Cruz), Mario (Chema Adeva), Julia (Laura Ledesma) e Erik (Álex Mola) si ritrovano. Tentano di darsi coraggio a vicenda, pensando che Tirso troverà la forza di reagire a quanto successo e riprendersi. Nella realtà dei fatti sono tutti molto preoccupati.
Al link trovi le anticipazioni dettagliate dell’episodio di Un altro domani!
Un altro domani episodio 211 martedì 18 luglio 2023
Un altro domani 17-23 luglio 2023: la settimana prosegue.
Tutti sono al capezzale di Tirso, attendendo notizie. Nel frattempo, Diana (Cristina de Inza) – come suo solito – fa una scenata alla dottoressa. I motivi sono due: l’attesa e la mancanza di fiducia. Sia Julia sia gli altri tentano di placarla. Gli aggiornamenti su Tirso paiono incoraggianti. Sembra che il paziente cominci a risvegliarsi dal coma lentamente. I dottori non prevedono nuovi interventi. Al contempo non se la sentono di escludere che non abbia subito danni neurologici.
Quando Tirso finalmente si risveglia, al suo capezzale è presente solo Diana. La donna viene scambiata per la mamma di Tirso.
Nel frattempo Linda (Esperanza Guardado) racconta a Carmen di essere diventata la nuova proprietaria del Rio Club.
Carmen (Amparo Piñero) si confronta con Francisco in merito alla situazione creatasi con Patricia. In un secondo momento la affronta per avere un chiarimento diretto con lei.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Un Altro Domani!
Elena e Julia ripercorrono le vicissitudini di quanto è accaduto a Tirso. Si confidano reciprocamente le preoccupazioni.
Al link trovi le anticipazioni dettagliate dell’episodio di Un altro domani!
Un altro domani episodio 212 mercoledì 19 luglio 2023
Un altro domani 17-23 luglio 2023: la settimana continua.
Julia va a trovare Tirso in ospedale. Lui afferma di avere ricordi molto annebbiati per quanto concerne gli istanti precedenti l’incidente. Di conseguenza, sostiene di non ricordarsi di cosa stessero discutendo. Nel momento in cui riceve la visita di Mario, però, confessa di ricordarsi esattamente tutto. In particolare il fatto che, prima di essere investito, Julia gli aveva domandato se volesse stare con lei. Al quesito avrebbe risposto di sì. Come mai quel comportamento con Julia? Tirso spiega anche a Mario di aver fatto finta con lei di non ricordarsi perché, ripensandoci, si è convinto che una relazione tra loro due non potrebbe mai funzionare.
A Rio Muni, Angel (Iván Lapadula) e Ines (Bárbara Oteiza) cercano di persuadere Patricia sul fatto che sia inutile la minaccia di raccontare a tutti della loro relazione. Infatti, sostengono di aver messo già un punto fermo.
Carmen invita Ventura (Iago García) alle nozze. Tuttavia, si allontana – irritata – quando lui cerca di convincerla del fatto che Victor (Jon López) sia un farfallone e che questo è solo uno dei suoi tanti vizi.
Al link trovi le anticipazioni dettagliate dell’episodio di Un altro domani!
Un altro domani episodio 213 giovedì 20 luglio 2023
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Leo (Juanlu González) va a trovare Julia per salutarla. Ha intenzione di trasferirsi in Galizia, avendo ottenuto un importante colloquio presso una rivista lì. Tuttavia, all’improvviso, Julia si rende conto che qualcosa non torna…
Intanto, Ribero (Mario García) deve vedersi con Cloe (Gloria Camila Ortega). È necessario confrontarsi sul bacio che si sono scambiati. Il suo nervosismo è tale – non sapendo quello che la ragazza potrebbe dirgli – che spinge Erik (Álex Mola) per tastare il terreno.
A Rio Muni, Kiros (Iván Mendes) riferisce a Carmen il fatto che suo padre gli ha permesso di proseguire con il lavoro in fabbrica. Lei ne è felice. Al contempo, ha paura che Francisco possa essere parimenti indulgente nei confronti di Patricia e, quindi, perdonarla. Nel frattempo, Ventura ha il sospetto che Angel gli celi qualcosa, proprio nel momento in cui lui e Ines stanno per attuare il loro piano di scappare insieme. Intanto, Victor confessa a sua madre che le sue prime nozze con Carmen erano state combinate tra Ventura e Francisco in qualità di risarcimento per un debito.
Al link trovi le anticipazioni dettagliate dell’episodio di Un altro domani!
Un altro domani episodio 214 venerdì 21 luglio 2023
È un giorno speciale a Rio Muni. Da un lato, Francisco ha vinto le elezioni ed è diventato il nuovo presidente del Circolo Imprenditori. Dall’altro, Carmen sta per sposarsi. Padre e figlia trascorrono un momento di serenità e confidenza. L’idillio viene interrotto, però, da Patricia. Quest’ultima fa le congratulazioni a Francisco per il traguardo raggiunto. Tuttavia, sia Carmen sia Francisco puntano il dito contro di lei, sostenendo di averlo ostacolato in ogni modo passando informazioni a Ventura.
Tirso sta per essere dimesso dall’ospedale. Erik e Mario si recano da lui per riportarlo a casa. Al tempo stesso tentano di convincerlo a non stancarsi troppo.
L’emozione per le imminenti nozze è tangibile per Victor. Trova in sua madre Ines una persona con cui scambiare confidenze. Lei gli consegna i gemelli da indossare per il matrimonio. Sono appartenuti al nonno. Poi gli augura di essere felice con Carmen.
Al link trovi le anticipazioni dettagliate dell’episodio di Un altro domani!
Un altro domani episodio 215 sabato 22 luglio 2023
Un altro domani 17-23 luglio 2023: la settimana prosegue con gli appuntamenti del weekend.
Tirso passa le giornate nella sua stanza. Non dà segnali di desiderare una reazione alla sua condizione.
Intanto, Leo continua a investire sul proprio progetto di costituire un giornale. In tal senso, propone a Tirso e Diana di comprare uno spazio pubblicitario sulla sua testata. La proposta non riscuote successo perché tutti e due rifiutano.
In Guinea, in seguito alla morte di Ines, proprio nel giorno in cui Carmen e Victor sarebbero dovuti convolare a nozze, la Guardia Coloniale fa ricerche sul decesso della donna. Al contempo, la famiglia e gli amici fanno fatica a riprendersi. Non riescono a crederci. Patricia fa finta di essere molto scossa dalla morte di Ines. Così, offre il suo supporto a Francisco che resta molto colpito dal gesto.
Nel frattempo, Leo si apre con Julia su tutti i suoi progetti per il giornale. Le confida che si recherà in banca per domandare il finanziamento che gli servirà per partire con la sua idea.
Per quanto Julia vorrebbe che Cloe tornasse alla bottega a lavorare, si rende conto che sta bene in albergo. Non vuole costringerla a mollare.
Un altro domani episodio 216 domenica 23 luglio 2023
Un altro domani 17-23 luglio 2023: la settimana prosegue con gli appuntamenti del weekend.
Angel non tiene più nascosti a Carmen tutti i dettagli del suo rapporto con Ines. La ragazza comincia a sospettare di Patricia. Tuttavia, quest’ultima nega fermamente di essere coinvolta. Inizia a nutrire una seria preoccupazione per l’incolumità del figlio.
Lascia un commento