Un altro domani 3-8 luglio 2023 anticipazioni
Un altro domani 3-8 luglio 2023: cosa succede nella soap spagnola che va in onda sulle reti Mediaset? Gli episodi vanno in onda alle 16:50. A partire dal 15 maggio 2023 – l’orario è anticipato alle 16:20 circa su Canale 5 in tv e in streaming su Mediaset Infinity e, dal 20 maggio 2023, cambia nuovamente e è spostato alle 16:00, salvo cambiamenti di palinsesto.
Ecco le anticipazioni settimanali di Un altro domani 3-8 luglio 2023!
Un altro domani episodio 199 seconda parte lunedì 3 luglio 2023
Julia (Laura Ledesma) apprende da Sebas (Agustin Otòn) che Leo (Juanlu González) è l’autore degli articoli sul suo conto. Hanno provocato tanto scompiglio in paese. Così, Julia gli chiede delucidazioni. Leo le confida che, inizialmente lei gli ricordava la sua ex che lo ha abbandonato sull’altare. In un certo modo, questo atteggiamento sarebbe stato la vendetta perfetta. Aggiunge di aver instaurato la sua relazione con lei al principio per sapere di più della sua vita e proseguire a scrivere gli articoli. Tuttavia, dopo si è affacciato un sentimento per lei.
Al link trovi le anticipazioni dettagliate dell’episodio di Un altro domani!
Un altro domani episodio 200 prima parte martedì 4 luglio 2023
Ventura (Iago García) cerca di persuadere Francisco (Sebastián Haro) a fare un passo indietro con la candidatura per la presidenza del circolo degli imprenditori. Tuttavia, Carmen si schiera apertamente dalla parte del padre. Dice in faccia a Ventura che suo padre è l’uomo perfetto per l’incarico. Ventura chiede il supporto di Angel (Iván Lapadula) per andare contro Francisco. Quando Angel afferma che preferirebbe non entrare nella questione, Ventura lo minaccia di licenziamento. Inoltre, Ventura accusa Ines (Bárbara Oteiza) di tenere lontani i clienti con un altare ad Alicia (Elena Gallardo) in libreria.
Al link trovi le anticipazioni dettagliate dell’episodio di Un altro domani!
Un altro domani episodio 200 seconda parte mercoledì 5 luglio 2023
Patricia (Silvia Acosta) apprende da Carmen che Francisco ha deciso di rivaleggiare con Ventura per la presidenza del circolo degli imprenditori. Il motivo principale per cui se la prende è che non è stata informata dallo stesso Francisco.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Un Altro Domani!
Partono le accuse: Patricia accusa Francisco di non essere altro che un burattino nelle mani di Carmen. Francisco, a sua volta, punta il dito contro Patricia: essere un burattino tra le mani di Ventura. Diana (Cristina de Inza) tenta di far leva su Julia per indurla a sfogarsi su quanto successo con Leo. Come al solito, però, diventa insistente e pressante con la giovane. Julia, al contrario, vorrebbe essere lasciata in pace per cercare di dimenticare…
Al link trovi le anticipazioni dettagliate dell’episodio di Un altro domani!
Un altro domani episodio 201 prima parte giovedì 6 luglio 2023
Mabalé (Boré Buika), insieme a alcuni operai, sta aiutando Carmen a mettere in piedi un evento in onore di Francisco. Tuttavia, Mabalé ha paura che ci possano essere rappresaglie da parte di Patricia, la quale non condivide l’iniziativa. Carmen lo tranquillizza sostenendo che né suo padre né lei lo permetterebbero mai. Diana si confronta con Mario (Chema Adeva) in merito alle sue preoccupazioni per Julia, alla luce di quanto successo con Leo.
Al link trovi le anticipazioni dettagliate dell’episodio di Un altro domani!
Un altro domani episodio 201 seconda parte venerdì 7 luglio 2023
Erik (Álex Mola) sta subendo notevolmente lo stress a causa della preparazione per la maratona. Perciò decide che il gioco non vale la candela: comunica a Mario la sua decisione, vale a dire di non volervi più partecipare. Mario è sicuro del fatto che Erik abbia tutte le carte in regola per vincere la maratona. Tuttavia, è troppo esigente e non è in grado di motivarlo.
Nel frattempo Julia, a dispetto dei suoi tentativi di nasconderlo, vive uno stato di amarezza per il nuovo articolo pubblicato. Visto che la riguarda, sfoga il suo dispiacere sui dipendenti della bottega. Il comportamento che adotta è dispotico con tutti. L’articolo è colmo di menzogne, ma dato che al giornale è stato dato spazio a un altro giornalista, Leo non è intervenuto. Leo tenta di dire la verità a Julia, ma gli eventi rendono difficile la loro comunicazione.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
A Rio Muni, Víctor (Jon López) chiede a Linda (Esperanza Guardado) il piacere di riferire il prima possibile a Carmen i suoi sospetti su Patricia. Quest’ultima pare tramare sia contro di lei sia contro la candidatura del padre.
Olga (Mónica Miranda) chiede scusa a Tirso (Oliver Ruano) per la gelosia nei suoi confronti.
erebbero mai. Diana si confronta con Mario (Chema Adeva) in merito alle sue preoccupazioni per Julia, alla luce di quanto successo con Leo.
Al link trovi le anticipazioni dettagliate dell’episodio di Un altro domani!
Un altro domani episodio 202 prima parte sabato 8 luglio 2023
Julia non vuole ammettere che sta soffrendo per aver rotto con Leo. La tensione cresce al punto che arriva a litigare con Olga, in bottega. Di conseguenza, Elena deve riprenderla. Solamente Tirso trova la maniera di farla aprire e confessare i suoi sentimenti.
Nel frattempo, Mario sprona Erik a parlare con la madre. Dopo la fine della storia con Tirso, la donna ha l’umore a terra.
A Rio Muni, finalmente Carmen perdona Victor per non aver fatto ritorno alla casa di suo padre. La ragazza gli chiede una mano con il discorso che Francisco dovrebbe leggere durante la cerimonia di presentazione della sua candidatura alla presidenza del Circolo Imprenditori.
Patricia prosegue ad osteggiare la candidatura di Francisco. Teme, infatti, le ritorsioni di Ventura contro di lei e Francisco. Intanto, Angel chiede scusa a Ines per i sospetti nei suoi confronti. Cova una determinazione sempre più forte all’idea di scoprire la verità sull’omicidio di Alicia.
Ventura tenta di riportare Angel dalla sua parte. Gli fa un’offerta. Carmen, nel frattempo, si impegna molto con la cerimonia di presentazione di Francisco. Dato che Carmen è convinta che Patricia stia tramando qualcosa, l’inaspettato appoggio della donna alla candidatura non la convince. Patricia cerca di dimostrarle che si sta sbagliando.
Julia scopre – attraverso il telefono della madre – che Diana è iscritta a una chat di incontri e che si sta scrivendo con un uomo che si chiama Antonio.
Lascia un commento