Un altro domani, Patricia viene arrestata o no?
Patricia viene arrestata o no in Un altro domani? Il pubblico affezionato alla telenovela spagnola in onda tutti i giorni su Canale 5 vorrebbero vedere Patricia dietro le sbarre dopo che ha ucciso Donna Inés. Dopo lo svenimento di Patricia – che no, non morirà – nelle prossime puntate la donna si preoccupaperché suo figlio Angel è sparito da qualche giorno. Carmen, allarmata, corre a cercarlo e lo trova nel “posto segreto” in cui il ragazzo incontrava Ines. Lo incoraggia ad andare avanti con la sua vita. Angel incontra quindi Ventura, per rassegnare le sue dimissioni dall’azienda di tabacco.
Successivamente tra Patricia e Francisco ci sarà un riavvicinamento. Don Francisco, malgrado l’opinione contraria della figlia, prende la decisione di far tornare Patricia a vivere insieme a loro. Angel, dopo aver parlato con Victor, si riappacifica con la madre facendole promettere che fra i due non ci saranno più segreti. Ecco che Patricia si sente vittoriosa, mentre Carmen inizia a pensare di essere destinata a perdere ogni scontro con lei, e di dover cambiare rotta dedicandosi finalmente alla ricerca della propria felicità, magari al fianco di Kiros.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Un Altro Domani!
La situazione per Patricia si complica quando Carmen riceve l’inaspettata, ma molto gradita, visita di Dolores, sua madre. Purtroppo Carmen capisce ben presto che Francisco l’ha ingannata per tutti questi anni perché non le ha mai raccontato la verità sulla sua relazione con Patricia e ora Carmen pretende che lo faccia. Patricia è turbata dall’arrivo di Dolores nella sua casa ed è sospettosa perché ha intuito che Carmen non ha passato la notte a casa.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Francisco chiede a Patricia di non rivelare a Dolores la vera natura della loro relazione. Enoa, incinta, scivola ed è preoccupata per la salute del suo bambino. Dolores confessa a Carmen di essere molto delusa dalla rottura del suo fidanzamento con Victor e dall’attuale natura amichevole del loro rapporto.
Patricia cerca di convincere Angel a riallacciare i rapporti con Ventura, ma il ragazzo si rifiuta di farlo, e dichiara inoltre che non partirà per Roma, perché preferisce rimanere a Rio Muni. Francisco decide di chiedere a Patricia di andare via di casa, almeno finché Dolores non farà ritorno a Madrid. Patricia affronta Enoa, che ritroverà l’arma con cui Inés è stata uccisa. Successivamente Victor scopre che l’arma usata per uccidere sua madre è molto simile a quella di Ventura, ma la pistola è sparita. Ventura si giustifica fingendo di non saperne nulla.
Dalle anticipazioni spagnole della telenovela si scopre che Patricia confesserà l’omicidio di Inés e verrà consegnata da Angel e Francisco alla guardia coloniale per essere arrestata e processata per i suoi crimini. La giustizia prevarrà e Patricia si ritroverà a pagare per il delitto che ha commesso.
Lascia un commento