Un altro domani, Patricia muore?
Patricia muore in Un altro domani? Questo è quello che si chiedono i telespettatori e le telespettatrici che stanno seguendo la soap spagnola Dos Vidas trasmessa tutti i giorni da Canale 5. Nelle puntate in onda in questi giorni, Carmen ha rivelato a suo padre don Francisco i propri sospetti sul coinvolgimento di Patricia nella morte di Ines. Dopo lo svenimento di sua madre mentre era in fabbrica, Angel cerca di ottenere una sua confessione con un ingegnoso stratagemma: anche lui pensa che possa essere coinvolta nella morte di Ines.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Un Altro Domani!
Le cose si mettono male: Patricia sta quasi per morire di fronte ad Angel, impassibile perché convinto che la madre stia fingendo. Carmen soccorre Patricia, salvandole la vita, ma facendo anche in modo che Francisco si preoccupi per la sua salute e disponga che la donna resti in casa con loro finché non starà meglio. Per chi volesse sapere cosa succederà a Patricia nelle prossime puntate della telenovela spagnola possiamo confermare che no, Patricia non morirà.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Il suo personaggio è centrale nelle trame della soap e costituisce a tutti gli effetti la “cattiva” che tiene banco a Rio Muni. Negli episodi in onda ad agosto 2023 assisteremo al modo in cui sia Carmen che Angel inizieranno sempre di più a sospettare di Patricia per la morte di Donna Inés. La situazione si complicherà ulteriormente quando Enoa rinviene l’arma con cui Inés è stata uccisa. Il cerchio su Patricia inizierà progressivamente a stringersi sempre di più: più la donna si sentirà braccata, più si dimostrerà pronta a tutto pur di salvare la propria reputazione (e la propria pelle).
Patricia arriverà a confessare la morte di Inés, e per Ángel arriverà il momento più difficile quando – insieme a Francisco – consegnerà Patricia alla guardia coloniale cosicché sia arrestata e processata per i propri crimini. Patricia non muore in Un altro domani, ma sarà costretta a pagare per il delitto di cui si è macchiata.
Lascia un commento