Un altro domani, ultima puntata 2023
Un altro domani è una soap che va in onda su Canale 5 in Italia in prima visione assoluta. Il titolo originale è Dos Vidas e segue due piani temporali e due allocazioni spaziali differenti. La settimana di programmazione che inizia il giorno prima di Ferragosto (14 agosto 2023) è più breve del solito. Un altro domani va in onda solo dal lunedì al mercoledì. Di Un altro domani, l’ultima puntata nel 2023 va in onda venerdì 18 agosto 2023.
Un altro domani come finisce nel 2023
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Un Altro Domani!
Faustino ha preso la decisione di chiedere a Linda di diventare sua moglie. Tuttavia, la donna non ha intenzione di passare dalle mani del padre a quelle del cugino, come se fosse (quasi) un oggetto. Di conseguenza, la sua risposta alla proposta è negativa. Ciononostante gli assicura di amarlo. Nutre la convinzione di voler stare con lui. Intanto, Dani prova un senso di tristezza. Gli è chiaro che Manu nasconde un grande segreto. Tuttavia, né lei né suo zio Mario vogliono aprirsi sul tema con lei.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Cercando di impedire a Victor di compiere un insano gesto o – per meglio dire – una follia, Carmen preme per sbaglio il grilletto. Il proiettile colpisce e uccide Victor. Patricia tenta subito di sfruttare la situazione. Il suo obiettivo è far ricadere su Carmen la responsabilità di quanto successo, come se fosse stato premeditato. Carmen è in fuga. Non appena Francisco scopre cos’è accaduto aiuta la figlia a andare via con la prima nave.
Enoa vuota il sacco. Decide di ignorare le minacce di Patricia. In questo modo la donna viene finalmente arrestata.
Kiros – invece – compie la scelta di non partire con Carmen. Vuole impedire a Ventura di trovarla prima che la sua nave salpi. Tirso tenta, per l’ultima volta, a chiedere a Julia se sia davvero convinta a volersi sposare. Lo è. Tuttavia, ci ha ripensato lo sposo. Resosi conto che non potranno mai rendersi vicendevolmente felici, abbandona la sposa all’altare.
Lascia un commento