Un altro domani, chi è Carlos
In Un altro domani, chi è Carlos e cosa nasconde? Purtroppo all’inizio della soap non abbiamo modo di conoscerlo approfonditamente se non per lettera. Julia, infatti, è una giovane donna molto organizzata e in carriera. Fin da subito emerge come la sua vita sia incasellata in certi binari anche per volontà di sua madre Diana. Lo notiamo, ad esempio, mentre la ragazza prova l’abito da sposa. Non sembra proprio entusiasta all’idea di convolare a nozze. È un atteggiamento strano, di certo non di una ragazza che è davvero innamorata. Infatti, in un primo momento Julia fa saltare le nozze, poi le cose evolvono in modo inaspettato. Dopo una notte di passione Julia si rende conto di amare davvero Sergio, il fidanzato che ha lasciato all’altare e i due pronunciano il fatidico “sì”. Torniamo a Carlos in Un altro domani.
Il primo contatto che Julia ha con lui è attraverso una lettera che trova nel suo ufficio. In Un altro domani Carlos è il padre biologico di Julia.
Un altro domani, cosa nasconde Carlos
Nello scritto che Julia legge, firmato dal suo padre biologico Carlos, apprende che – grazie a lui – eredita una casa in un piccolo paese vicino a Madrid. Vi si trasferisce per un piccolo lasso di tempo. Lì incontra Elena, amica e vicina di Carlos. Si mostra gentile e, insieme a un’amica e a sua figlia, aiuta Julia a sistemare la casa in questione.
Carlos resta una figura misteriosa per Julia nel senso che ci sono delle stranezze. Perché in quell’abitazione non ci sono sue foto? Forse ne sa qualcosa Tirso, gestore del locale del paesino? Sembra un ragazzo di poche parole che, alla commemorazione di Carlos, si limita a un silenzioso addio.
Di Carlos in Un altro domani restano non solo le ceneri nell’urna, ma una storia da scoprire… Che parte proprio dalla caduta dell’urna: è dopo questo passo falso che Julia scopre il diario di Carmen.
Un altro domani, Diana dice la verità a Julia su Carlos?
A fronte delle poche informazioni che ha, Julia insiste con sua madre. Vuole sapere di più. Che le racconti la storia del suo concepimento e dell’abbandono del padre! Diana dà una sua versione dei fatti, ma le cose saranno andate effettivamente così?
È Elena la prima a svelare a Julia qualche verità su Carlos. Ecco un riassunto di quanto scoperto fin qui!
Lascia un commento