Un altro domani, chi è il padre di Carlos?
Chi è davvero il padre di Carlos in Un altro domani, Kiros o Victor? Appassionati di Un altro domani è arrivato finalmente il momento di fare chiarezza su un dubbio che ormai da tempo attanaglia i fan del titolo spagnolo in onda su Canale 5.
Parliamo dell’appassionante telenovela trasmessa in patria su La 1 dal 25 gennaio 2021 all’8 febbraio 2022. In Italia, invece, le vicende di Dos Vidas, nel titolo originale, prendono il via lo scorso 6 giugno 2022 sulla rete ammiraglia Mediaset, appassionando così migliaia di spettatori italiani impazienti di fare chiarezza su un punto fondamentale della trama.
Proprio adesso che la serie spagnola si avvicina alla fine, è più che lecito risolvere i dubbi su alcuni personaggi, come ad esempio sul figlio della protagonista del passato, la determinata Carmen (Amparo Pinero). Parliamo proprio di Carlos, padre di Julia (Laura Ledesma) – protagonista del presente – sul quale la figlia sta sempre più conoscendo dettagli su origine e passato. Dunque quale sarà alla fine la verità su Carlos? Il figlio di Carmen è stato concepito con Kiros o Victor?
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Un Altro Domani!
Un altro domani Carlos è figlio di Kiros o Victor?
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
[ATTENZIONE SPOILER: non continuare la lettura dell’articolo se non vuoi imbatterti in importanti spoiler sul finale della serie spagnola]
Stando a quanto emerso dalle anticipazioni spagnole in onda ad agosto 2023 su Canale 5, scopriamo che il figlio che Carmen porta in grembo appartiene in realtà a Victor Valez de Guevara (interpretato da Jon Lopez), suo fidanzato che è stato accidentalmente ucciso da Carmen mentre cercava di vendicarsi di Patricia, la responsabile della morte della madre.
A causa di questi eventi, Carmen sarà costretta a fuggire dall’Africa e tornare in Spagna con una nuova vita e una nuova identità. Tuttavia, nonostante le sue speranze, Kiros (interpretato da Ivan Mendes) deciderà di non seguirla, mettendo così fine definitivamente alla loro storia d’amore.
Lascia un commento