Un altro domani, nessun lieto fine per Carmen e Kiros
Nessun lieto fine per Carmen e Kiros nell’epilogo di Un altro domani. Con l’episodio 255, la soap spagnola Dos Vidas giunge al capolinea venerdì 18 agosto, dopo aver tenuto compagnia al pubblico di Canale 5 per poco più di un anno.
In una tragica sequenza di eventi, Carmen ha ucciso Victor. Victor, infatti, è la vittima illustre del gran finale della soap spagnola. Carmen scappa in preda al panico dopo aver tentato di impedire a Victor di uccidere Patricia. Victor, infatti, voleva farsi giustizia da solo perché è stata Patricia ad aver ammazzato sua madre, Doña Inés.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Un Altro Domani!
Per errore, Carmen spara a Victor e quest’ultimo muore per mano di Carmen. Dopo la morte di Victor, Patricia cerca di trarre vantaggio da quella tragica circostanza e cerca in tutti i modi di incastrare la povera Carmen, facendo il suo nome a Ventura e premendo affinché le venga data una pena esemplare.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Kiros prende una decisione importante: non partirà con Carmen per impedire a Ventura di rintracciarla prima che la nave con cui lei vuole fuggire salpi. Questo sacrificio la dice lunga sull’amore che Kiros prova per Carmen, anche se il loro rapporto, a causa di quel sacrificio, conserverà per sempre una nota amara.
Se sul fronte amoroso Carmen non avrà un lieto fine nel gran finale di Un altro domani, la soap ha deciso di regalare un momento veramente speciale al suo pubblico prima di salutarlo per sempre. La storia di Carmen e Julia si conclude con un incontro tra nonna e nipote, tra il sogno e la realtà.
In quello spazio magico, Julia e Carmen si trovano faccia a faccia, ed è in questa occasione che Carmen esorta Julia ad aprire il proprio cuore e a non indugiare più. Grazie al consiglio della nonna, Julia capisce che lei è sempre stata innamorata di Tirso e non deve più ostacolare ciò che prova.
Lascia un commento