Un altro domani Carmen è incinta?
Nelle prossime puntate di Un altro domani in onda su Canale 5 Carmen rimane incinta? Parliamo dell’avvincente storia di due donne vissute in epoche diverse ma legate da un forte legame di sangue, nonché dalla stessa determinazione a combattere per il proprio destino.
Da una parte la giovane Julia (Laura Ledesma) che vive nella Spagna dei nostri giorni, dall’altra sua nonna Carmen (Amparo Pinero) che sbarca nella Guinea Equatoriale del 1950, allora una colonia spagnola.
Nel corso degli episodi la nipote di Julia finisce per scoprire sempre più dettagli sulla nonna grazie al ritrovamento dei suoi diari, quelli che contengono persino i suoi più oscuri segreti.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Un Altro Domani!
Adesso che su Canale 5 ci avviciniamo alla fine della soap prodotta da TVE e trasmessa in patria su La 1, è naturale voler scoprire maggiori dettagli sul destino di Carmen; la protagonista scoprirà forse di essere incinta?
Quando Carmen di Un altro domani resta incinta?
[ATTENZIONE SPOILER: non continuare la lettura se non vuoi imbatterti in grossi spoiler del finale di Un altro domani]
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
La storia di Carmen al centro di Dos Vidas, nel titolo originale, è davvero complicata. Verso la fine della soap, infatti, la donna è costretta a scappare e a cambiare identità dopo aver commesso un tragico delitto proprio in Africa. Sarà proprio durante questa fuga che la donna si renderà conto di essere incinta di suo figlio Carlos, colui che presto scopriremo essere il padre di Julia.
Un altro domani chi è il padre di Carlos?
Di chi è il figlio che Carmen porta in grembo? Scopriamo dalle prossime anticipazioni spagnole in arrivo su Canale 5 nel corso di agosto 2023 che il padre del figlio che aspetta Carmen altri non è che Victor Valez de Guevara (Jon Lopez), fidanzato ucciso accidentalmente dalla stessa Carmen mentre provava a vendicarsi di Patricia, responsabile della morte della madre.
A questo punto la Villanueva sarà costretta a fuggire via dall’Africa per fare ritorno in Spagna verso una nuova vita e una nuova identità. A differenza però di quanto da lei fortemente sperato, alla fine Kiros (Ivan Mendes) verrà dissuaso dal seguirla, mettendo fine così per sempre fine alla loro storia d’amore.
Lascia un commento