Un altro domani, Carmen uccide Victor?
In Un altro domani Carmen uccide Victor? Cosa succede nella soap opera spagnola? Creata da Josep Cister Rubio, la telenovela va in onda fedelmente su Canale 5 nella fascia del daytime ed è ambientata nella Guinea spagnola degli Anni ’50. Ma cosa succede tra Carmen e Victor? Verrà commesso un crimine? Se è questa la domanda che ti stai ponendo, continua a leggere l’articolo per scoprire di più.
Secondo le anticipazioni della soap opera spagnola, il finale sarà alquanto turbolento per Carmen che toglierà accidentalmente la vita a Victor. Ma come succede? Pare che Carmen scoprirà finalmente la verità sulla morte della madre e, sconvolta, deciderà di prendere in mano la situazione chiedendo vendetta. Scopre, infatti, che la responsabile della morte di Ines è Patricia, per cui si reca a casa sua chiedendo giustizia, ma nulla andrà come sperato.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Un Altro Domani!
Un altro domani, come muore Victor?
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Ti stai chiedendo come muore Victor in Un altro domani? La responsabile, come già detto, è Carmen. La donna, sconvolta dopo quanto scoperto su sua madre, vuole affrontare Patricia e farla fuori, vendicando il nome di Ines. Brandendo una pistola, Carmen arriverà da Patricia ma troverà come ostacolo proprio Victor. Quest’ultimo capirà immediatamente le sue intenzioni e cercherà di mettersi in mezzo, per evitare conseguenze disastrose. Si frappone tra le due, ma risulterà un gesto letale per lui. Sarà proprio Victor a beccarsi una pallottola e morirà.
Sconvolta, Patricia coglierà l’occasione per incolpare Carmen, dicendo a tutti i presenti che è stata lei ad uccidere brutalmente Victor. Ma Patricia non la passerà liscia. Si scoprirà che è la responsabile della morte della mamma di Carmen e finirà in prigione per questo. Dopo la morte di Victor, invece, Carmen si darà alla fuga e farà perdere le sue tracce per evitare di scontare quella pena.
Lascia un commento