Un altro domani, come muore Ines?
Se hai letto le anticipazioni di Un altro domani delle puntata in onda dal 17 al 23 luglio 2023, saprai già che nella soap Ines è una vittima. Non troviamo questo personaggio vivo al finale di stagione… In Un altro domani, come muore Ines? Dalle anticipazioni menzionate, non viene precisato, ma qui abbiamo informazioni aggiuntive grazie anche alla già avvenuta messa in onda spagnola. In Un altro domani, chi uccide Ines?
Che fine fa Ines in Un altro domani?
Purtroppo per Ines non c’è un lieto fine. Infatti, a Rio Muni ha luogo una tragedia. Se nel presente il paese è appena stato scosso dall’incidente di Tirso, nel passato si consuma un vero e proprio delitto. Carmen sta per sposare Victor. Il suo promesso sposo è emozionatissimo nei giorni precedenti il “fatidico sì”. Trova in Ines una confidente e un porto sicuro. La madre, infatti, gli mostra i gemelli del nonno che può indossare il giorno delle sue nozze. Inoltre, gli augura ogni bene con Carmen e di essere – insieme alla sua futura moglie – felice. Purtroppo le cose non vanno come previsto. A pochi minuti dal matrimonio, Carmen trova Ines agonizzante.
Un altro domani, quando muore Ines?
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Un Altro Domani!
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
La vittima è per terra in seguito a una ferita profonda. Si tratta della conseguenza di uno sparo. Non ci sarà niente da fare… La sposina Carmen non perde tempo e corre a cercare aiuto. L’intera comunità è sotto shock e si chiede chi possa aver agito in questo modo atroce. Angel rimane con Ines fino all’ultimo. Spira tra le braccia del suo amato amante.
Un altro domani, chi uccide Ines?
Pur non conoscendo dalle anticipazioni i dettagli, si capisce che sia Patricia l’assassina. Scappa senza farsi vedere. In un secondo momento, poi, bussa alla porta della famiglia in lutto fingendosi molto sorpresa per quanto accaduto. Quello che apprendiamo in più dalla Spagna è che l’omicidio non è premeditato. Patricia le spara accidentalmente.
Lascia un commento