Un altro domani, da oggi non va più in onda
Quella appena passata è stata l’ultima settimana di programmazione per Un altro domani. Infatti, il palinsesto varia nel corso della messa in onda della soap spagnola. Dos Vidas – questo il titolo originale – debutta il 6 giugno 2022 in Italia. È da più di un anno che la soap ci tiene compagnia nei pomeriggi su Canale 5. Recentemente aumenta anche il numero di giorni e di minuti quotidiani nel palinsesto della Rete. Infatti, nelle ultime settimane Un altro domani è stato proposto anche il sabato e la domenica, con puntate più lunghe. Il blocco di episodi che parte lunedì 14 agosto, tuttavia, è stato quello finale per Dos Vidas. Questo significa che non ti stai sbagliando: Un altro domani non c’è oggi, lunedì 21 agosto 2023. Anzi, è più corretto dire che Un altro domani, da oggi non va più in onda.
Un altro domani è finito
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Un Altro Domani!
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
La soap Un altro domani non va più in onda su Canale 5 perché è finita. Dos Vidas chiude i battenti dopo la stagione corrente, il cui ultimo episodio è stato trasmesso in tv in Italia venerdì 18 agosto 2023.
La decisione di non proseguire con un’ulteriore o ulteriori stagioni non è in capo a Mediaset. Infatti, ricordiamo che si tratta di un prodotto audiovisivo spagnolo. Risale a ottobre 2021 la notizia del mancato rinnovo di Dos Vidas da parte di Televisión Española che notifica alla casa di produzione Bambú che non avrebbe puntato anche nel corso della stagione successiva sul titolo con Amparo Piñero nei panni di Carmen e Laura Ledesma nel ruolo di Julia María Infante Lou / Julia María Cruz Lou. La motivazione legata alla cancellazione è la convinzione – stando ai media spagnoli – che la soap non sarebbe stata in grado di catalizzare ancora l’attenzione oltre al finale che chiude la stagione.
Lascia un commento