Un altro domani non va più in onda la domenica?
AGGIORNAMENTO di venerdì 4 agosto 2023: la soap va in onda domenica 6 agosto 2023.
Perché Un altro domani ha smesso di andare in onda di domenica? Questa la domanda dei fan della soap spagnola dopo aver scoperto che dopo il 30 luglio 2023 la telenovela spagnola non farà più parte dei palinsesti della domenica pomeriggio.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Un Altro Domani!
Parliamo della soap creata da Josep Cister Rubio, diretta da Miguel Conde, Giselle Llanio, Ana Vázquez e Mario Montero, prodotta da TVE in collaborazione con Bambú Producciones
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Per fortuna, però, questa importante variazione interessa soltanto la domenica pomeriggio, dato negli altri giorni Un altro domani continua la trasmissione regolarmente, vale a dire dal lunedì al venerdì con un doppio episodio dalle 16:45, e ancora il sabato pomeriggio con due episodi e mezzo dalle 15:40. Silvia Acosta (Patricia) in una scena di “Un altro domani”. Credits: Mediaset
Un altro domani quando finisce nel 2023?
Quando potrebbe terminare Un altro domani su Canale 5? Ora che la programmazione della soap ha aumentato gli episodi trasmessi settimanalmente, è lecito chiedersi anche quando potrebbe concludersi in Italia su Canale 5. L’ultima puntata è attesa per venerdì 18 agosto 2023 sulla rete ammiraglia del Biscione.
Un altro domani nuova programmazione
Ricapitolando, dopo il 30 luglio 2023 Un altro domani smette di andare in onda la domenica su Canale 5. La soap, infatti, prosegue soltanto dal lunedì al venerdì dalle 16:45 fino al sabato pomeriggio con due nuovi episodi e mezzo dalle 15:40. Ecco quindi di seguito uno schema riassuntivo della nuova programmazione:
- Un altro domani dal lunedì al venerdì – due episodi – dalle 16:45
- Un altro domani di sabato – due episodi e mezzo – dalle 15:40
Lascia un commento