Anticipazioni Un altro domani, trame di giugno 2023
Cosa succede nelle puntate di Un altro domani di giugno 2023? La soap spagnola che si intitola in Spagna Dos Vidas debutta lunedì 6 giugno 2022 in Italia. Va in onda alle 16:50 su Canale 5, ma le puntate sono disponibili anche in streaming e on demand su Mediaset Infinity. Quest’ultima è una piattaforma gratuita e legale. Per guardare Un altro domani in streaming gratuitamente, è necessario creare un account, fornendo alcuni dati (basici) personali. È possibile procedere anche attraverso un profilo social. Una volta effettuato l’accesso hai a disposizione tutti i titoli presenti in piattaforma.
Continua a leggere l’articolo per scoprire tutte le novità di Un altro domani in arrivo, settimana per settimana, aggiornato progressivamente.
Un altro domani 5-9 giugno 2023
All’inizio del mese giugno 2023 scopriamo che gli affari per Julia vanno sempre meglio. In bottega, infatti, gli ordini non fanno che aumentare, e per fortuna sembra essere chiaro a tutti che non è lei l’autrice degli articoli. Eppure, tuttavia, non proprio tutti ci credono.
Continuano intanto gli scontri tra Diana e Leo, quelli che portano il ragazzo a voler tornare a vivere in hotel. Ma forse il vero motivo di questa decisione non sono gli scontri con Diana… Più tardi Dani e sua madre Elena visitano insieme l’associazione dei ragazzi trans, ed ecco arrivare una nuova dose di ansia nella donna.
A Rio Muni, Ventura vorrebbe far credere a soci e ad amici che le cose siano tornate alla normalità. Eppure Victor non ci sta, e per questo inizia a creare problemi tra lui e Carmen.
Continuano intanto i tentavi di Linda di ottenere la gestione del Rio Club. Per riuscirci, tuttavia, la donna ha bisogno del sostegno di Patricia.
Intanto, se da una parte il rapporto tra Victor e Carmen sembra migliorare, quello della ragazza con Kiros sembra andare sempre peggio.
Più tardi Julia è davvero molto grata per il lavoro svolto dai suoi dipendenti, ma soffre per la lontananza di Tirso che ancora non le crede. Così Julia inizia ad avere qualche sospetto sul vero artefice di quegli articoli. Intanto un nuovo grosso incasso arriva in bottega; di cosa si tratta?
Al link le anticipazioni dettagliate di Un altro domani in onda dal 5-9 giugno 2023!
Un altro domani 12-16 giugno 2023
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Un Altro Domani!
Tra Victor e Ventura cresce sempre più la tensione. L’oltraggio del ragazzo, infatti, non fa che scatenare l’ira di Ventura e le conseguenti preoccupazioni di Carmen. Quest’ultima riuscirà a salvare il ragazzo da futuri rimpianti?
Elena è convinta da Cleo e Dani a lanciare una nuova linea di accessori approfittando della popolarità di Julia sui social. Nel frattempo, crescono i sensi di colpa di Elena nei confronti del figlio, e così Erik interviene perché esortato da Dani. A Rio Muni, cresce la concorrenza tra Angel e Ventura, entrambi pronti a mettere le mani suo Rio Club. Nel presente, Julia spinge Diana a iniziare un percorso terapeutico per sentirsi meglio, ma la donna è reticente. Così intervengono in suo aiuto Leo e Mario.
Julia non fa che impegnarsi in bottega, ma forse le buone intenzioni non bastano a renderla una influencer come desidera. Nel passato, Carmen si accorge di aver trascurato il proprio lavoro per seguire le vicende di Victor. Questo dà a Patricia la possibilità di scavalcarla e metterla in guardia sul ragazzo. Arrivano anche i primi dubbi per Angel sul Rio Club: toglierlo a Ventura potrebbe essere considerato un tradimento? Più tardi, durante il torneo di Mus, Tirso si mostra molto infastidito dalla presenza di Julia e Leo.
Julia e Leo si trovano bene insieme, la ragazza lo confessa anche ad Elena, chiedendole però di non parlarne con Diana. Nel passato, una volta scoperta la notizia che Angel potrebbe diventare il nuovo direttore del Rio Club, ecco che Linda va su tutte le furie. Intanto a Carmen viene in mente un’idea dopo che Francisco ha rifiutato di riprendere a lavoro Victor: aprirà una nuova ebanisteria tutta sua.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Continuano gli scontri tra Diana e Julia, tanto da spingere Leo a proporre loro una seduta dalla psicologa. Le due donne, tuttavia, rifiutano categoricamente. Poco dopo Leo confida un evento personale a Julia lasciandola sconvolta. Nel frattempo Maria lascia inavvertitamente in bottega un volantino che riguarda la terapia ormonale. Ed ecco che, quando Cloe lo trova, le chiede subito spiegazioni. Nel passato, Linda si presenta alla riunione indetta da don Benigno, trovandovi però Angel, Patricia e Ventura.
Al link le anticipazioni dettagliate di Un altro domani in onda dal 12-16 giugno 2023!
Un altro domani 19-25 giugno 2023
Quando Cloe trova il volantino sulla terapia ormonale in bottega, chiede spiegazioni a Maria. Alla riunione indetta da Don Benigno si presentano sia Linda sia Ventura sia Patricia sia Angel.
Leo pensa che Diana e Julia potrebbero chiarirsi con una seduta di psicoterapia, ma le due non sembrano essere pronte ad appianare le divergenze. Poi Leo confessa di essere stato abbandonato all’altare come Julia ha fatto con Sergio.
Grazie alle pressioni di Carmen e alla sua minaccia di lasciare l’ebanisteria, Victor recupera il suo posto di lavoro. Ventura non reagisce bene. Julia, invece, riceve l’aiuto di Cloe e Maria per imparare a usare i social. Carmen viene aggredita dagli uomini di Ventura, ma non racconta la verità a Victor, temendo che possa scontrarsi con il padre.
Ventura, Patricia e Linda espongono a Don Benigno i loro piani per risollevare il Rio Club, ma il tutto prende una piega inaspettata. Cloe è molto ferita per il fatto che Maria non le abbia mai detto di essersi sempre sentita un ragazzo. Julia resta molto colpita quando scopre il motivo per cui Leo ha cercato di andarsene senza salutarla.
Maria cerca di parlare a Cloe, ma lei ha bisogno di tempo per metabolizzare la notizia su Dani. Ventura continua a fare di tutto per fare in modo che Victor chieda scusa e torni a casa. Carmen è preoccupata che possa spingersi troppo oltre.
Al link le anticipazioni dettagliate di Un altro domani in onda dal 19 al 25 giugno 2023!
Un altro domani 26-30 giugno 2023
Carmen non viene aggredita grazie alla presenza di Kiros. Non si lascia intimorire, ma tutto cambia quando Francisco apprende la situazione. La festa organizzata da Linda per la riapertura del Rio Muni è un totale fallimento. Forse c’entra l’intervento di Patricia, gelosa perché don Benigno ha preferito Linda a lei.
Per convincere Victor a tornare a casa, Patricia gli racconta dell’aggressione che ha subito Carmen. Cloe non ha ancora accettato il fatto che Dani le abbia mentito. Linda va da Ventura per chiedergli di non ostacolare i suoi affari. In cambio lui vuole il locale disponibile per due sere a settimana.
Leo organizza una sorpresa a Julia, ma si agita quando si imbatte in una vecchia conoscenza… Leo e l’editore Sebas discutono, non volendo più scrivere su Julia. Victor cede alle pressioni e chiede scusa al padre. Carmen è profondamente delusa. Con il supporto di Francisco, Linda ottiene il permesso di restare a Rio Muni.
Carmen è delusa dall’atteggiamento di Victor. Intanto, Diana si è iscritta a un sito di incontri. Angel parla con Linda, temendo che l’atteggiamento benevolo del padre di lei nasconda qualcosa. Kiros confessa a Mabalé che Carmen non gli ha concesso i giorni necessari per l’esame, ma lei non è al corrente della cosa…
Dato che è ancora arrabbiata con Victor, Carmen non fa nulla per fermarlo da dare le dimissioni. Leo è piuttosto evasivo sul suo legame con Sebas, quando Julia cerca di andare a fondo. Mario, intanto, confida a Tirso di non fidarsi di Leo. Angel, preoccupato per Linda, parla con Ventura che – però – resta fermo sulle sue posizioni.
Al link le anticipazioni dettagliate di Un altro domani in onda dal 26 al 30 giugno 2023!
Lascia un commento