Un altro domani in onda il sabato dal 24 giugno 2023
Ottime notizie per i fan di Un altro domani: la celebre soap spagnola andrà in onda anche il sabato dal 24 giugno 2023!
Proprio così, a partire da questa data, si allunga la programmazione della telenovela iberica trasmessa in Spagna su La 1 tra il 2021 e il 2022.
In Italia è la rete ammiraglia Mediaset che si aggiudica gli episodi della soap spagnola, in onda dallo scorso 6 giugno 2022 nel day-time di Canale 5 tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 16:10 circa.
Ma ecco arrivare una variazione di palinsesto: adesso la soap andrà in onda anche il sabato pomeriggio al posto di Terra Amara!
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Un Altro Domani!
A che ora inizia Un altro domani di sabato?
Ora che hai scoperto che Un altro domani va in onda anche il sabato pomeriggio, ti starai forse chiedendo a che ora inizi il nuovo episodio nel weekend e quanto duri.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Ebbene, dal 24 giugno 2023, la programmazione della soap spagnola prende il posto di Terra Amara andando in onda anche di sabato con ben tre episodi dalle 15:40 circa, durando in tutto almeno 50 minuti.
Rimane invariato, invece, l’appuntamento settimanale più breve dal lunedì al venerdì dalle ore 16:10 circa.
Un altro domani quando finisce 2023
Quando finisce Un altro domani su Canale 5? Adesso che la programmazione della soap ha aumentato i giorni di messa in onda è lecito chiedersi anche quando potrebbe concludersi in Italia su Canale 5.
Sebbene al momento non conosciamo ancora una data di fine trasmissione ufficiale, sappiamo che in tutto la prima e unica stagione della soap è formata da 255 puntate.
Di queste, in Italia ne sono state trasmesse poco più della metà. Vale a dire, quindi, che a distanza di un anno dall’inizio della messa in onda su Canale 5 è possibile che Un altro domani termini la messa in onda tra agosto e settembre 2023. Rimane però un’ipotesi ancora da confermare.
Lascia un commento