Un altro domani Leo e Julia si sposano?
Nel finale di Un altro domani Leo e Julia si sposano oppure no? Con l’episodio 255, la soap spagnola Dos Vidas si conclude anche in Italia venerdì 18 agosto, dopo aver tenuto compagnia al pubblico di Canale 5 per poco più di un anno.
Ebbene, non c’è nessun matrimonio per Leo e Julia. Questo perché nel gran finale di Un altro domani, Julia riceve un aiuto davvero molto speciale che le permetterà di fare chiarezza, una volta per tutte, nel suo cuore.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Un Altro Domani!
Facciamo un passo indietro. Tutto è pronto e le nozze sono imminenti, ma Tirso non è ancora disposto a gettare la spugna e si gioca l’ultima carta. L’uomo domanda a Julia se sia davvero convinta di volersi sposare, ma Julia sembra inamovibile. Alla fine è Leo che pronuncia un inaspettato “No” sull’altra. Perché Leo si tira indietro?
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
L’uomo capisce che i traumi che ha subìto nel corso della sua precedente relazione sono un conto ancora aperto per lui, e che per questa ragione non potrà mai far felice Julia come dovrebbe e come si merita. Leo e Julia non erano fatti l’uno per l’altra: entrambi conservavano ancora delle importanti cicatrici dai loro amori precedenti e si sarebbero fatti al più compagnia l’un l’altro ma non sarebbero mai stati in grado di rendersi felici vicendevolmente. Questo perché ad unirli non era il vero amore, ma un affetto tiepido, senza rischi, “sicuro”: entrambi hanno capito che per vivere davvero bisogna correre qualche rischio, a volte.
Alla fine della serie Julia, dopo aver gettato a terra uno dei diari della nonna Carmen, riesce infine a visualizzarla. In questo incontro tra la fantasia e la realtà, Julia e Carmen condividono un importante momento grazie al quale Julia riesce infine a far chiarezza nel proprio cuore: basta indugiare, lei è innamorata di Tirso!
Lascia un commento