Un altro domani è una storia vera?
Ti stai chiedendo se Un altro domani è tratta da una storia vera? Il 6 giugno 2022 arriva su Canale 5 una nuova serie televisiva che terrà compagnia agli spettatori durante la fascia pomeridiana dell’estate. La soap opera spagnola si compone di 255 episodi, ciascuno con una durata di 50 minuti.
Essendo ambientato nel passato, il racconto spinge il pubblico a chiedersi se la storia raccontata sia ispirata a fatti realmente accaduti. La vicenda di una protagonista – nonostante non sia reale – si intreccia con gli eventi storici che hanno caratterizzato la Guinea degli anni Cinquanta. Ricordiamo che la storia si snoda su due piani temporali: la Spagna dei giorni nostri e la Guinea dello scorso secolo.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Un Altro Domani!
La soap opera, diretta da Miguel Conde e Giselle Llanio, va in onda su Canale 5 in day-time, dal lunedì al venerdì. Il cast è guidato da Amparo Piñero (Summertime) e Laura Ledesma. Gli altri interpreti sono Cristina De Inza, Sebastian Haro, Silvia Acosta, Oliver Ruano e Aida De La Cruz.
Di cosa parla Un altro domani
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Abbiamo quindi scoperto che Un altro domani non è tratta da una storia vera. Qual è la trama? La serie televisiva tratta due epoche diverse: la Guinea degli anni Cinquanta e la spagna dei giorni nostri. Le protagoniste sono due donne, vissute in epoche storiche differenti, ma unite da un profondo legame. Julia, nella Spagna odierna, sta per sposarsi, ma – pochi giorni prima delle nozze – si rifugia nella casa in montagna. Qui trova un manoscritto di Carmen, sua nonna.
Gli spettatori scoprono dunque la storia di Carmen, la cui esistenza ha avuto luogo nella Guinea degli anni ’50. Questa giovane donna si trasferisce nella colonia iberica per ricongiungersi con il padre, ma in questo luogo incontra il suo grande amore.
Gli episodi di Un altro domani sono disponibili anche su Mediaset Infinity, la piattaforma di streaming gratuita.
Lascia un commento