Un Amore quante puntate ha
Quante puntate ha Un Amore? Partiamo dalle informazioni basilari. Grandi protagonisti della serie sono Stefano Accorsi e Micaela Ramazzotti. Nel cast ci sono anche Alessandro Tedeschi, Andrea Roncato, Ivan Zerbinati e Camille Dugay. Inoltre, menzioniamo Beatrice Fiorentini e Luca Santoro e Ottavia Piccolo. Un Amore è una serie prodotta da Sky Studios e Cattleya, parte di ITV Studios, con il Ministero della Cultura – Direzione Generale Cinema e Audiovisivo e con il sostegno della Regione Emilia-Romagna, attraverso Emilia-Romagna Film Commission. Creata da Enrico Audenino e Stefano Accorsi, è diretta da Francesco Lagi e scritta da Enrico Audenino, Giordana Mari, Teresa Gelli, Francesco Lagi, Stefano Accorsi. Arriviamo ora al tema delle puntate.
Sono sei gli episodi che compongono la prima stagione della serie. Tuttavia, la questione può confondere chi segue la messa in onda in tv. Infatti, su Sky approdano due episodi alla volta. Questo significa che ci sono tre puntate per la prima stagione di Un Amore. Dal 16 febbraio 2024 Un Amore debutta in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW.
Quando escono le puntate di Un Amore su Sky
Un Amore debutta con due nuovi episodi a settimana tutti i venerdì in prima serata su Sky Serie. Inoltre, è disponibile on demand in 4K HDR. Per i clienti Extra è visibile anche nella sezione on demand Primissime.
- Venerdì 16 febbraio 2024 vanno in onda gli episodi 1-2 su Sky
- Venerdì 23 febbraio 2024 vanno in onda gli episodi 3-4 su Sky
- Venerdì 1 marzo 2024 vanno in onda gli episodi 5-6 su Sky
Un Amore su NOW, quando arrivano gli episodi
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Gli episodi sono disponibili su NOW dal momento della messa in onda su Sky.
In attesa di vederli tutti, ecco qualche nota di regia, per colmare l’attesa: “Un amore nasce dall’incontro di due persone che si conoscono profondamente ma che allo stesso tempo non sanno nulla l’uno dell’altra. È la storia dell’elaborazione di questo incontro, di come impatta su di loro, dello stupore e dello stridore, delle conseguenze sulle loro vite. L’amore che raccontiamo è un amore mai vissuto realmente, per questo pronto per essere vissuto in pieno, che non si è mai logorato e che non ha mai subito le frustate del tempo. Un amore di molti anni, fatto solo di parole, di lettere spedite e ricevute, di attese e di conferme, di suggestioni e di sentimenti raccontati.”
Lascia un commento