Cast di Un cuore due destini
Chi troviamo nel cast di Un cuore due destini in onda su Rai 1? Al via da martedì 4 luglio 2023 la programmazione della miniserie thriller franco-belga diretta da Frank Van Passel e scritta da Claire Lemaréchal e Franck Philippon con protagonista l’attrice Claire Keim. Quali altri attori troviamo nel cast principale di Un cuore due destini?
Chi è Claire Keim, Florence Arrieta in Un cuore due destini?
Claire Keim è un’attrice e cantante francese, nata l’8 luglio del 1975, nota per essere la protagonista della miniserie tv Éternelle. Ha anche debuttato nel 2011 con un album intitolato Où il pleuvra.
Florence Arrieta in Un cuore due destini
Florence è la protagonista di questa storia, colei che dopo essere stata sottoposta a un trapianto di cuore inizia inspiegabilmente a sentire un forte legame con la donna morta, Ana.
Chi è Pierre-François Martin-Laval, Vincent Arrieta in Un cuore due destini?
Pierre-François Martin-Laval è un attore, sceneggiatore e regista teatrale francese nato nel 1968. Pierre è noto in Francia per le sue partecipazioni in commedie musicali e in opere più serie. Ha studiato presso la famosa scuola francese di recitazione Cours Florent. Durante quegli anni ha conosciuto i suoi amici con i quali ha creato un team comico chiamato ‘Les Robins des Bois’, “I Robin Hoods”.
Vincent Arrieta in Un cuore due destini
Vincent è il marito di Florence, con il quale la donna prova in tutti i modi a gestire i problemi causati dalla figlia Zoé.
Chi è Jessyrielle Massengo, Zoé Arrieta in Un cuore due destini?
Jessyrielle Massengo è una giovane attrice francese celebre per aver partecipato a Parents mode d’emploi (2013), Alice Nevers – Professione giudice (1993) e Week-end in famiglia – Christmas Special (2022).
Zoé Arrieta in Un cuore due destini
Zoé è la figlia di Florence e Vincente, una quindicenne problematica che non riesce ad accettare il fatto di essere stata adottata. Per questi motivi, la ragazza finisce per abbandonar le sue passioni iniziando a frequentare persone più grandi e pericolosi per lei.
Chi è Kevin Janssens, Simon Daendels in Un cuore due destini?
Kevin Janssens, nato il 21 agosto del 1979, è un attore belga attivo sia in televisione che al cinema. Ha ottenuto ruoli da protagonista o co-protagonista in film come Revenge e The Room – La stanza del desiderio.
Simon Daendels in Un cuore due destini
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Simon Daendels è il padre di Ana, medico belga che dall’Africa, continente dove lavora undici mesi su 12 per la ONG Alter Mundis, si precipita di corsa a Biarritz per sua figlia. La sua morte, tuttavia, non riesce a convincere del tutto Simon, che per questo inizia un’indagine privata.
Chi è Lynn Van Royen, Ana Daendels in Un cuore due destini?
Lynn Van Royen è un’attrice belga nata il 7 giugno 1989. È conosciuta per aver partecipato a produzioni come Beau Séjour (2016), The Team (2015) e Tabula Rasa (2017).
Ana Daendels in Un cuore due destini
Ana è la ragazza di ventitré anni che all’inizio di questa storia muore tragicamente in un incidente stradale. Nel corso delle puntate, tuttavia, l’emergere di prove e dettagli inaspettati iniziano pian pian a far dubitare del “normale” incidente.
Chi è Brigitte Fossey, Françoise in Un cuore due destini?
Brigitte Fossey, nata nel 1946, è un’attrice francese nota principalmente per essere stata l’interprete di Françoise Beretton nel celebre film senza tempo Il tempo delle mele e nel suo sequel, Il tempo delle mele 2.
Françoise in Un cuore due destini
Nel cast di Un cuore due destini Françoise è la madre della protagonista Florence.
Chi è Alain Doutey, Jacques in Un cuore due destini?
Alain Doutey è nato a Parigi nel 1944 ed è un attore francese che ha iniziato la sua carriera artistica alla fine degli anni sessanta soprattutto in ruoli televisivi. Ha anche lavorato al cinema, in film come Frantic.
Jacques in Un cuore due destini
Nel cast di Un cuore due destini Jacques è l’anziano padre della protagonista Florence.
Chi è Carole Bianic, Lagarde in Un cuore due destini?
Carole Bianic è un’attrice francese nata nel 1981. Ha iniziato la sua carriera al cinema con alcuni cortometraggi, alcune apparizioni in serie televisive e un lungometraggio nel 2008. Si è fatta conoscere, tuttavia, col personaggio di Adeline Briard, ruolo principale nella serie Cherif, trasmessa su France 2 dal 2013 .
Lagarde in Un cuore due destini
Lagarde è la tenente che si occupa del caso di Anna, incaricata di informare il padre della morte della giovane Ana.
Chi è Clément Manuel, Niels in Un cuore due destini?
Clément Manuel è un attore e produttore francese nato a marzo del 1982. È celebre per aver partecipato a produzioni come Falco (2013), Braqueurs : la série (2021) e SpaceBoy (2021).
Niels in Un cuore due destini
Niels era il fidanzato di Ana che la ragazza aveva appena lasciato prima della sua tragica morte. In seguito il ragazzo rivela a Simon che Ana lo aveva chiamato pochi giorni prima della sua morte, che aveva incontrato qualcuno e sembrava che si sentisse perseguitata.
Completano il cast
- Isabelle Renauld interpreta Lemoine in Un cuore due destini
- Boris Van Zeveren interpreta il musicista Jan in Un cuore due destini
- Héloïse Martin interpreta Océane in Un cuore due destini
Lascia un commento