Un Cuore Due Destini finale
Un Cuore Due Destini finale, chi ha ucciso Ana? A questa domanda risponde la serie con gli ultimi due episodi in onda il 18 luglio su Rai 1 in prima serata. Se non volete incorrere nel rischio di spoiler, vi consigliamo di interrompere qui la lettura.
Zoé – la figlia adottiva di Florence – è in fuga con Jan. Quest’ultimo altri non è che il chitarrista belga ex fidanzato di Ana che adesso sta con Zoé. Simon, il padre di Jan, unisce le sue forze a quelle di Florence per cercare la verità sulla morte di Ana e si sono rivolti alle autorità per accusare Jan. Mentre la polizia indaga sulla pista del traffico di droga e del possibile omicidio commesso da Jan, l’uomo torna, in compagnia di Zoé. ad Anversa a casa del suo vecchio coinquilino che accetta di ospitarli a patto che Jan saldi il debito che ha con lui.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Zoé, nell’appartamento, trova alcuni effetti personali di Ana e una lettera della madre biologica con l’indirizzo. Mentre Jan si allontana per trovare i soldi per il debito, il coinquilino tenta di molestare Zoé che scappa scordandosi il telefono e la borsa. Nel frattempo, anche Florence arriva ad Anversa in cerca di Zoé e chiede aiuto a Simon. Zoé, sola, in una città a lei sconosciuta, non sapendo a chi rivolgersi chiede aiuto a Julia Van Loon, la madre biologica di Ana. Vincent e Simon raggiungono Zoé a casa di Julia, dove quest’ultima racconta che il marito non voleva tenere Ana.
Un Cuore Due Destini chi ha ucciso Ana
È stato lui ad uccidere la ragazza? Il suo alibi di ferro sembrerebbe indicare l’ennesimo vicolo cieco in quell’indagine piena di domande, ma la svolta arriva quando torna in auge uno scenario: quello che vede Niels, il medico di Anversa che Ana aveva lasciato da poco, come il responsabile della morte della giovane donna. Niels aveva detto a Simon che Ana gli aveva telefonato qualche giorno prima della sua morte, confessandogli di sentirsi braccata a qualcuno a seguito di un incontro. Quei dettagli fumosi e poco chiari al tempo non avevano insospettito Simon e gli inquirenti, ma dopo che alcuni indizi dimostrano in maniera inequivocabile che Niels ha ucciso Ana, la verità su quel caso emerge una volta per tutte.
Lascia un commento