Un cuore due destini quando finisce su Rai 1?
Un cuore due destini quando finisce su Rai 1? La serie tv drammatica francese intitolata in lingua originale Enquête à coeur ouvert è nata da un’idea di Claire Lemaréchal e Franck Philippon. Diretta da Frank Van Passel, è una delle novità su Rai 1 per l’estate 2o23, distribuita in prima televisiva a partire da martedì 4 luglio 2023. La serie tv franco-belga è un thriller ambientato in una località turistica, Biarritz. La protagonista è Claire Keim.
Ma quando va in onda l’ultima puntata? Salvo imprevisti, la serie tv francese ha fissato il suo ultimo appuntamento in tv per martedì 18 luglio 2023 in prima visione su Rai 1.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
La trama della serie thriller racconta di Simon Daendels, medico, che scopre della tragica ed improvvisa morte di sua figlia Sterre. La ragazza, conosciuta anche come Ana, è morta a seguito di un incidente stradale proprio a Biarritz. L’uomo, scosso dalla perdita, decide di donare gli organi della figlia ormai scomparsa ma è grazie a questa procedura che scopre dettagli finora sconosciuta sulla vita di sua figlia. Così, determinato a scoprire cos’è accaduto realmente, avvia un’indagine personale per venirne a capo.
Quando vanno in onda gli ultimi episodi di Un cuore due destini?
Un cuore due destini è disponibile parallelamente anche su RaiPlay, la piattaforma gratuita messa a disposizione degli utenti previa registrazione o login. Attraverso il catalogo è possibile recuperare gli episodi di serie tv già andate in onda oppure seguire la diretta streaming tramite desktop oppure app. Per accedere ai contenuti della piattaforma bisogna effettuare il login. Ma quando vanno in onda gli episodi del thriller? Ecco di seguito lo schema riassuntivo della programmazione prevista in prima serata su Rai 1:
- Prima puntata – martedì 4 luglio 2023;
- Seconda puntata – martedì 11 luglio 2023;
- Terza puntata – martedì 18 luglio 2023.
ATTENZIONE: la programmazione di Un cuore due destini su Rai 1 può subire variazioni.
Lascia un commento