Un Cuore Due Destini 2 non ci sarà
Un Cuore Due Destini 2 non ci sarà. Non si tratta di una notizia fresca. Già il 15 dicembre 2022, l’affidabile Allociné riporta la scelta di non rinnovare la serie per un prosieguo. Non è un giorno qualsiasi, bensì proprio quello della messa in onda del finale di stagione su TF1 in Francia. A questo punto, quello stesso episodio funge da finale di serie.
Perché Un Cuore Due Destini è stato cancellato? Un Cuore Due Destini è stata concepita come miniserie e, come tale, chiude i battenti. Spesso la motivazione che viene addotta per non continuare a produrre una serie è legata agli ascolti. Il riscontro di Enquête à coeur ouvert (questo il titolo originale dello show) in termini di share non è stato brillante. Stando a quanto riportato da Allociné, infatti, i primi due episodi ottengono il 15,8% del pubblico. Il risultato non è entusiasmante rispetto alle aspettative.
Come finisce Un Cuore Due Destini
Un Cuore Due Destini finisce con la prima stagione.
La puntata conclusiva vede una situazione complicata in cui Simon deve vedersela con la polizia. Il padre di Ana pensa di aver capito chi sia l’assassino della figlia. Tuttavia, deve convincere le autorità di quel che crede. Nel frattempo, Florence viene condotta urgentemente in ospedale perché il cuore che le è stato trapiantato potrebbe non andare bene. Il suo corpo lo sta rigettando…
Cast di Un Cuore Due Destini, attori e personaggi
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
In Un Cuore due destini vediamo il gruppo di interpreti che include:
- Claire Keim (Florence Arrieta)
- Pierre-François Martin-Laval (Vincent Arrieta)
- Jessyrielle Massengo (Zoé Arrieta)
- Kevin Janssens (Simon Daendels)
- Lynn Van Royen (Ana Daendels)
- Brigitte Fossey (Françoise)
- Alain Doutey (Jacques Arrieta)
- Carole Bianic (Luogotenente Lagarde)
- Héloïse Martin (Océane)
- Clément Manuel (Niels)
- Isabelle Renauld (Professor Lemoine)
- Boris Van Zeveren (Jan)
Un Cuore Due Destini in streaming, dove vederlo
Un Cuore Due Destini in streaming è disponibile su RaiPlay in concomitanza con la messa in onda su Rai 1 e a posteriori on demand. Essendo un titolo non italiano, la sua presenza nel catalogo potrebbe essere soggetta a limitazioni temporali più stringenti rispetto alle serie nostrane.
Lascia un commento