[VIDEO CORRELATO]
Un detective in corsia è una serie televisiva statunitense andata in onda dal 1993 al 2001. Ambientata principalmente al Community General Hospital, la vicenda ha come protagonisti il dottor Mark Sloan, un medico, e suo figlio Steve, un detective. Entrambi si impegnano a risolvere i diversi casi di omicidio. Ad aiutarli ci sono i vari colleghi di Mark: la patologa Amanda Bentley, il dottor Jack Stewart e il dottor Jesse Travis. Come saranno diventati gli attori oggi?
Dick Van Dyke – Dr. Mark Sloan
Mark Sloan è il vero protagonista della serie. Brillante, tenace e talvolta giocoso, aiuta spesso suo figlio a risolvere casi di omicidio diventando così medico consulente per il dipartimento di polizia. Ha uno spiccatissimo senso della logica, una volontà di ferro e una passione per i racconti su Sherlock Holmes. L’attore è conosciuto principalmente per aver affiancato Julie Andrews in Mary Poppins. Dopo questo show lo ritroviamo nella serie di film per la tv Lezioni di giallo, nelle serie Scrubs e The Middle e nei film Una notte al museo e Notte al museo – Il segreto del faraone.
Barry Van Dyke – Detective Steve Sloan
Barry Van Dyke interpreta il detective Steve Sloan, figlio di Mark. Intelligente, cauto, responsabile e romantico con le donne, dopo che la sua casa è stata rasa al suolo dal terremoto, vive con il padre. L’attore, figlio dello stesso Dick Van Dyke, dopo la serie di successo, ha recitato anche nei film 6 Guns, Heavenly Deposit e The Untold Story e nella serie di film per la tv Lezioni di giallo.
Renata dice
Ho sempre adorato questa serie un detective in corsia ancora adesso dopo tanti anni lo vedo ancora.
rosy dice
Ciao. ..mi illumini su una cosa. Amanda chev era incinta nella 1 serie….l’ha poi avuto il bambino? Nelle successive non ne fa mai menzione. Grazie per la risposta. ps io adoravo Scott Baio