Un’Estate Fa, intervista ad Antonia Fotaras, Martina Gatti e Sofia Iacuitto
Parlano le tre giovani protagoniste di Un’Estate Fa, dal 6 ottobre su Sky. Antonia Fotaras, Martina Gatti e Sofia Iacuitto interpretano – rispettivamente – Arianna, la giovane morta nell’estate 1990 in circostanze ancora da acclarare, Costanza e Lauretta.
Le tre amiche rappresentano la dinamica più gioiosa della storyline ambientata al camping L’Onda, e l’intesa tra Fotaras, Gatti e Iacuitto è pressoché la stessa anche di persona. Ci sono la spensieratezza e la vivacità tipiche della gioventù, ma anche le prime consapevolezze dettate dall’inizio dell’età adulta. È facile immedesimarsi nella loro amicizia sullo schermo che tanto ci ricorda quei rapporti che, da ragazze e ragazzi, credevamo indissolubili.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
In apertura di post trovate la video intervista completa ad Antonia Fotaras, Martina Gatti e Sofia Iacuitto, mentre qui sono disponibili quelle a Lino Guanciale, Claudia Pandolfi e Filippo Scotti, e a Tobia De Angelis, Alessio Praticò e Luca Maria Vannuccini. Un’Estate Fa è su Sky e Now dal 6 ottobre.
Lascia un commento