Un’Estate Fa, la quarta puntata in onda venerdì 27 ottobre
Si conclude il viaggio di Un’Estate Fa con la quarta puntata in onda venerdì 27 ottobre. La serie tv con Lino Guanciale, Filippo Scotti, Claudia Pandolfi e Antonia Fotaras ha condotto il pubblico di Sky nei meandri di un mistero lungo tre decenni e che scaturisce dalla scomparsa di Arianna durante l’estate del 1990.
Un mistero che si dipana fra l’inizio degli anni Novanta e il presente, quando Elio – il protagonista interpretato da Filippo Scotti nel 1990 e da Lino Guanciale al giorno d’oggi – deve fare i conti con quello che è veramente successo in quella mitica estate, prima che andasse tutto storto. Non è solo. Al suo fianco Costanza, amica con la quale perse i contatti dopo la sparizione di Arianna.
Di seguito la trama del settimo e dell’ottavo episodio di Un’Estate Fa, in onda venerdì 27 ottobre 2023 a partire dalle ore 21:15 su Sky Atlantic e in streaming su Now.
Trama Un’Estate Fa quarta puntata, anticipazioni
La quarta puntata di Un’Estate Fa ritrova Elio alle prese con la frattura, all’apparenza inconciliabile, che ha solcato il suo rapporto con Isotta. Sfuma ogni possibilità di una riconciliazione, mentre nel 1990 Elio è costretto a rimettere in discussione tutto ciò che aveva sempre pensato di Arianna quando quest’ultima ha mostrato un lato di sé inedito. Nel presente Adriano è finito nel mirino delle indagini di Elio, il quale aveva deciso di prendere il toro per le corna e avere un faccia a faccia con Mamo.
Trama Un’Estate Fa episodio 7
L’indagine di Zancan lo avvicina sempre più alla verità di quanto accaduto quell’estate. Nel 1990, tra Elio e Costanza si crea tensione a causa dei sentimenti che lei prova per l’amico, mentre Arianna viene sorpresa dal ritorno al campeggio di Filippo. Lo stesso Filippo, nel presente, costringe Elio ad una sanguinosa resa dei conti.
Trama Un’Estate Fa episodio 8
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Elio prova disperatamente a tornare nel passato, nonostante le precarie condizioni di salute. Al campeggio, la situazione precipita in fretta: Elio tenta il tutto per tutto per salvare la vita ad Arianna, senza rendersi conto che proprio le sue azioni danno l’avvio ad una impensabile serie di conseguenze. Nel presente, Elio cerca di rimettere insieme i pezzi della sua esistenza familiare e professionale. Nell’appassionante finale di stagione di Un’Estate Fa passato e presente si intrecceranno per l’ultima volta e sveleranno come sono andate veramente le cose quel maledetto 3 luglio del 1990.
Programmazione Un’Estate Fa, quando va in onda la serie tv
La programmazione della serie tv Un’Estate Fa prende il via venerdì 6 ottobre alle ore 21.15 su Sky Atlantic, on demand e in streaming su Now con due episodi inediti in onda ogni venerdì per quattro settimane consecutive. Di seguito gli appuntamenti da segnarsi in calendario con la seconda stagione della serie tv targata Sky Original realizzata da Sky Studios e Fabula Pictures:
- Un’Estate Fa episodio 1 in onda venerdì 6 ottobre 2023 su Sky;
- Un’Estate Fa episodio 2 in onda venerdì 6 ottobre 2023 su Sky;
- Un’Estate Fa episodio 3 in onda venerdì 13 ottobre 2023 su Sky;
- Un’Estate Fa episodio 4 in onda venerdì 13 ottobre 2023 su Sky;
- Un’Estate Fa episodio 5 in onda venerdì 20 ottobre 2023 su Sky;
- Un’Estate Fa episodio 6 in onda venerdì 20 ottobre 2023 su Sky;
- Un’Estate Fa episodio 7 in onda venerdì 27 ottobre 2023 su Sky;
- Un’Estate Fa episodio 8 in onda venerdì 27 ottobre 2023 su Sky.
Un’Estate Fa quarta puntata in replica, quando vedere la serie tv
In replica, la puntata del venerdì su Sky Atlantic – che ricomprende due episodi, lo ricordiamo – va in onda il sabato alle 21.15 su Sky Serie. Per sapere tutti i passaggi vi consigliamo di consultare la guida tv Sky.
Un’Estate Fa quarta puntata in streaming, dove vedere la serie tv
In streaming, la serie tv con Lino Guanciale e Filippo Scotti è disponibile in esclusiva on demand su Sky e su Now in contemporanea con la sua messa in onda sui canali lineari di Sky.
Lascia un commento