Un’Estate Fa, la seconda puntata in onda venerdì 13 ottobre
Prosegue Un’Estate Fa con la seconda puntata in onda venerdì 13 ottobre. La serie tv con Lino Guanciale, Filippo Scotti, Claudia Pandolfi e Antonia Fotaras porta il pubblico di Sky in un mistero che ricomprende tre decenni e che parte dalla scomparsa di Arianna durante l’estate del 1990.
Un mistero che si dipana fra l’inizio degli anni Novanta e il presente, quando Elio – il protagonista interpretato da Filippo Scotti nel 1990 e da Lino Guanciale al giorno d’oggi – deve fare i conti con quello che è veramente successo in quella mitica estate, prima che andasse tutto storto. Non è solo. Al suo fianco Costanza, amica con la quale perse i contatti dopo la sparizione di Arianna.
Di seguito la trama del terzo e del quarto episodio di Un’Estate Fa, in onda venerdì 13 ottobre 2023 a partire dalle ore 21:15 su Sky Atlantic e in streaming su Now.
Trama Un’Estate Fa seconda puntata, anticipazioni
Il mistero della morte di Arianna assume dei contorni sempre più urgenti per Elio, che – avendo scoperto di essere capace di viaggiare nel tempo tra il 1990 e oggi – spera di poter aiutare l’amica a scampare il suo tragico destino. Nel frattempo ricomporre il puzzle della vita (e degli amori) di Arianna si rivela un’impresa ben più complessa del previsto. C’erano molti segreti che la bellissima diciottenne custodiva gelosamente.
Trama Un’Estate Fa episodio 3
La videocassetta apre la possibilità che Arianna avesse una relazione clandestina con un uomo misterioso, spingendo Elio a chiedere aiuto ai vecchi amici nel tentativo di svelare l’identità dell’amante sconosciuto. Nel 1990, Elio tenta di mettere alla ‘prova’ la possibilità di modificare il passato, approfittando della sua conoscenza del futuro.
Trama Un’Estate Fa episodio 4
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Nel 1990, Elio e Arianna si avvicinano l’uno all’altra. Per Elio è difficile riuscire a non rovinare il momento, sforzandosi di non far fuggire la ragazza a causa della sua ossessione di salvarla. Le indagini di Zancan subiscono una svolta, mentre Elio si improvvisa detective e interroga Gualtiero.
Programmazione Un’Estate Fa, quando va in onda la serie tv
La programmazione della serie tv Un’Estate Fa prende il via venerdì 6 ottobre alle ore 21.15 su Sky Atlantic, on demand e in streaming su Now con due episodi inediti in onda ogni venerdì per quattro settimane consecutive. Di seguito gli appuntamenti da segnarsi in calendario con la seconda stagione della serie tv targata Sky Original realizzata da Sky Studios e Fabula Pictures:
- Un’Estate Fa episodio 1 in onda venerdì 6 ottobre 2023 su Sky;
- Un’Estate Fa episodio 2 in onda venerdì 6 ottobre 2023 su Sky;
- Un’Estate Fa episodio 3 in onda venerdì 13 ottobre 2023 su Sky;
- Un’Estate Fa episodio 4 in onda venerdì 13 ottobre 2023 su Sky;
- Un’Estate Fa episodio 5 in onda venerdì 20 ottobre 2023 su Sky;
- Un’Estate Fa episodio 6 in onda venerdì 20 ottobre 2023 su Sky;
- Un’Estate Fa episodio 7 in onda venerdì 27 ottobre 2023 su Sky;
- Un’Estate Fa episodio 8 in onda venerdì 27 ottobre 2023 su Sky.
Un’Estate Fa in replica, quando vedere la serie tv
In replica, la puntata del venerdì su Sky Atlantic – che ricomprende due episodi, lo ricordiamo – va in onda il sabato alle 21.15 su Sky Serie. Per sapere tutti i passaggi vi consigliamo di consultare la guida tv Sky.
Un’Estate Fa in streaming, dove vedere la serie tv
In streaming, la serie tv con Lino Guanciale e Filippo Scotti è disponibile in esclusiva on demand su Sky e su Now in contemporanea con la sua messa in onda sui canali lineari di Sky.
Lascia un commento