Un’Estate Fa, la terza puntata in onda venerdì 20 ottobre
Prosegue Un’Estate Fa con la terza puntata in onda venerdì 20 ottobre. La serie tv con Lino Guanciale, Filippo Scotti, Claudia Pandolfi e Antonia Fotaras porta il pubblico di Sky in un mistero che ricomprende tre decenni e che parte dalla scomparsa di Arianna durante l’estate del 1990.
Un mistero che si dipana fra l’inizio degli anni Novanta e il presente, quando Elio – il protagonista interpretato da Filippo Scotti nel 1990 e da Lino Guanciale al giorno d’oggi – deve fare i conti con quello che è veramente successo in quella mitica estate, prima che andasse tutto storto. Non è solo. Al suo fianco Costanza, amica con la quale perse i contatti dopo la sparizione di Arianna.
Di seguito la trama del quinto e del sesto episodio di Un’Estate Fa, in onda venerdì 20 ottobre 2023 a partire dalle ore 21:15 su Sky Atlantic e in streaming su Now.
Trama Un’Estate Fa terza puntata, anticipazioni
Elio continua a essere diviso tra il presente – dove si è improvvisato detective arrivando perfino a interrogare Gualtiero, nella speranza di scoprire qualcosa – e il passato. Nel 1990, infatti, Elio trova una dimensione in cui a volte è difficile non lasciarsi crogiolare. Quell’estate perfetta, almeno fino alla morte di Arianna, è un ricordo felice. Eppure Elio non può essere distolto dalla sua missione: salvare Arianna. Si tratta di un equilibrio molto delicato, perché – con la sua ostinazione – Elio rischia di spaventare di nuovo Arianna e di metterla in fuga da lui.
Trama Un’Estate Fa episodio 5
Costanza si dimostra nel presente un valido aiuto alle indagini di Elio, ma la loro alleanza viene incrinata dalle accuse mosse a Carmine. Dopo un primo momento di riavvicinamento, tra Elio e Isotta scoppia la crisi. Nel 1990 durante la grande festa organizzata nella mega villa di Mamo accade qualcosa di fondamentale nella vicenda che porterà alla morte di Arianna, guidando Elio ad un nuovo possibile sospettato.
Trama Un’Estate Fa episodio 6
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
La rottura tra Elio e Isotta stavolta appare insanabile. Nel 1990, Arianna coglie tutti di sorpresa svelando una parte insospettabile della sua personalità ed Elio si convince che possa essere stato questo ad aver decretato la sua morte. Nel presente Elio decide di affrontare Mamo, mentre, sul fronte indagini, una scoperta sconvolgente porta Elio a sospettare (inaspettatamente) di Adriano.
Programmazione Un’Estate Fa, quando va in onda la serie tv
La programmazione della serie tv Un’Estate Fa prende il via venerdì 6 ottobre alle ore 21.15 su Sky Atlantic, on demand e in streaming su Now con due episodi inediti in onda ogni venerdì per quattro settimane consecutive. Di seguito gli appuntamenti da segnarsi in calendario con la seconda stagione della serie tv targata Sky Original realizzata da Sky Studios e Fabula Pictures:
- Un’Estate Fa episodio 1 in onda venerdì 6 ottobre 2023 su Sky;
- Un’Estate Fa episodio 2 in onda venerdì 6 ottobre 2023 su Sky;
- Un’Estate Fa episodio 3 in onda venerdì 13 ottobre 2023 su Sky;
- Un’Estate Fa episodio 4 in onda venerdì 13 ottobre 2023 su Sky;
- Un’Estate Fa episodio 5 in onda venerdì 20 ottobre 2023 su Sky;
- Un’Estate Fa episodio 6 in onda venerdì 20 ottobre 2023 su Sky;
- Un’Estate Fa episodio 7 in onda venerdì 27 ottobre 2023 su Sky;
- Un’Estate Fa episodio 8 in onda venerdì 27 ottobre 2023 su Sky.
Un’Estate Fa terza puntata in replica, quando vedere la serie tv
In replica, la puntata del venerdì su Sky Atlantic – che ricomprende due episodi, lo ricordiamo – va in onda il sabato alle 21.15 su Sky Serie. Per sapere tutti i passaggi vi consigliamo di consultare la guida tv Sky.
Un’Estate Fa terza puntata in streaming, dove vedere la serie tv
In streaming, la serie tv con Lino Guanciale e Filippo Scotti è disponibile in esclusiva on demand su Sky e su Now in contemporanea con la sua messa in onda sui canali lineari di Sky.
Lascia un commento