Un inganno di troppo 2 si farà?
La serie del Regno Unito Un inganno di troppo avrà una stagione 2? Ha esordito lunedì 1° gennaio la miniserie thriller adattamento del romanzo di Harlan Coben. Definita come una produzione da non perdere, Un inganno di troppo avrà altri episodi? Al momento non ci sono conferme in merito, ma essendo stata concepita come serie limitata è molto improbabile che i personaggi torneranno con altre puntate. Inoltre, dato che la serie è tratta da un libro, è sempre più difficile immaginare la produzione di nuovi episodi.
Trama di Un inganno di troppo 2, di cosa parla?
Non essendoci una conferma di rinnovo della serie tv, ecco la trama della prima stagione.
In Fool Me Once (titolo originale) Maya Stern (Michelle Keegan) cerca di superare il brutale omicidio del marito Joe (Richard Armitage), ma quando installa un baby monitor per tenere d’occhio la figlia, resta scioccata nel vedere in casa un uomo che riconosce: il marito che pensava fosse morto…
Mentre conduce le indagini sull’omicidio di Joe, il sergente Sami Kierce (Adeel Akhtar) si trova anche ad affrontare i suoi stessi segreti. Intanto i nipoti di Maya (Abby e Daniel) cercano di scoprire la verità sulla morte della propria madre qualche mese prima. I due casi sono collegati? Fool Me Once segue questi personaggi in un’emozionante ricerca della verità che porterà alla luce scioccanti segreti e cambierà la loro vita per sempre. Joanna Lumley interpreta Judith Burkett, la madre protettiva di Joe.
Cast di Un inganno di troppo 2, attori e personaggi
Il cast della prima stagione di Un inganno di troppo è composto da:
- Michelle Keegan è Maya Stern,
- Adeel Akhtar è Sami Kierce,
- Joanna Lumley è Judith Burkett,
- Richard Armitage è Joe Burkett,
- Marcus Garvey è Eddie Walker,
- Emmett J. Scanlan è Shane Tessier,
- Dino Fetscher è Marty Mcgreggor,
- Hattie Morahan è Caroline Burkett,
- James Northcote è Neil Burkett,
- Daniel Burt è Daniel Walker,
- Danya Griver è Abby Walker,
- Laurie Kynaston è Corey Rudzinski.
Episodi di Un inganno di troppo 2, quanti sono
La prima stagione di Un inganno di troppo è composta da otto episodi. In caso di – improbabile – rinnovo, potremmo aspettarci altre otto puntate.
Trailer di Un inganno di troppo 2, esiste già?
Non avendo informazioni sulla seconda stagione, ecco il trailer della prima.
Un inganno di troppo in streaming, dove vederlo
La serie tv Un inganno di troppo è un’esclusiva Netflix. Per accedere alla piattaforma di video on demand e guardare tutti i contenuti, gli spettatori devono sottoscrivere un abbonamento mensile. I piani disponibili sono i seguenti:
- Standard con pubblicità: 5,49 euro al mese;
- Standard: 12,99 euro al mese;
- Premium: 17,99 euro mese.
Lascia un commento