Un inganno di troppo, dal 1° gennaio su Netflix
Si intitola Un inganno di troppo la serie tv del Regno Unito in uscita su Netflix dal 1°gennaio 2024. Lo show è scritto da Danny Brocklehurst, Charlotte Coben, Yemi Oyefuwa, Nina Metivier e Tom Farrelly. La serie è l’adattamento omonimo del romanzo di Harlan Coben e presenta tutte le caratteristiche per un classico prodotto thriller di genere per gli appassionati.
Trama di Un inganno di troppo, di cosa parla?
In Fool Me Once (titolo originale) Maya Stern (Michelle Keegan) cerca di superare il brutale omicidio del marito Joe (Richard Armitage), ma quando installa un baby monitor per tenere d’occhio la figlia, resta scioccata nel vedere in casa un uomo che riconosce: il marito che pensava fosse morto…
Mentre conduce le indagini sull’omicidio di Joe, il sergente Sami Kierce (Adeel Akhtar) si trova anche ad affrontare i suoi stessi segreti. Intanto i nipoti di Maya (Abby e Daniel) cercano di scoprire la verità sulla morte della propria madre qualche mese prima. I due casi sono collegati? Fool Me Once segue questi personaggi in un’emozionante ricerca della verità che porterà alla luce scioccanti segreti e cambierà la loro vita per sempre. Joanna Lumley interpreta Judith Burkett, la madre protettiva di Joe.
Cast di Un inganno di troppo, attori e personaggi
Di seguito l’elenco del cast di Un inganno di troppo.
- Michelle Keegan è Maya Stern,
- Adeel Akhtar è Sami Kierce,
- Joanna Lumley è Judith Burkett,
- Richard Armitage è Joe Burkett,
- Marcus Garvey è Eddie Walker,
- Emmett J. Scanlan è Shane Tessier,
- Dino Fetscher è Marty Mcgreggor,
- Hattie Morahan è Caroline Burkett,
- James Northcote è Neil Burkett,
- Daniel Burt è Daniel Walker,
- Danya Griver è Abby Walker,
- Laurie Kynaston è Corey Rudzinski.
Episodi di Un inganno di troppo, quanti sono
In totale sono otto gli episodi di Un inganno di troppo della durata variabile tra i 30 e 50 minuti ciascuno. Le puntate sono dirette da David Moore, mentre Richard Fee, Nicla Shindler e Jessica Taylor sono i produttori della serie.
Trailer di Un inganno di troppo
Di seguito il trailer della serie tv Un inganno di troppo.
Un inganno di troppo in streaming, dove vederlo
La nuova serie tv Un inganno di troppo è attualmente disponibile in streaming su Netflix. Per accedere alla piattaforma di video on demand e guardare tutti i contenuti, gli spettatori devono sottoscrivere un abbonamento mensile. I piani disponibili sono i seguenti:
- Standard con pubblicità: 5,49 euro al mese;
- Standard: 12,99 euro al mese;
- Premium: 17,99 euro mese.
Lascia un commento