Un Medico in Famiglia reunion
Nuova reunion per i protagonisti di Un Medico in Famiglia ancora una volta insieme! L’evento si è svolto in occasione della grande festa per i 50 anni di attività di Publispei, casa di produzione televisiva e cinematografica capitanata da Verdiana Bixio che, per festeggiare l’importante risultato, lo scorso 25 novembre 2022 ha organizzato un esclusivo Golden Party con i volti più importanti delle fiction targate Publispei.
Tra i presenti non solo i protagonisti di Un Medico in Famiglia, ma anche di titoli come I Cesaroni, È arrivata la felicità, Io ti cercherò, passando poi anche per gli interpreti degli ultimi titoli in lavorazione come Eppure cadiamo felici, Lotta Continua e Fiori Sopra l’Inferno.
Tra questi non potevano di certo mancare i protagonisti di Un Medico in Famiglia, oggi uno dei dieci titoli più visti su Netflix. Andata in onda in prima visione su Rai 1 dal 6 dicembre 1998 al 24 novembre 2016, parliamo di una della serie comedy più vista e apprezzata in Italia.
Basata su un format spagnolo Médico de familia in onda su Telecinco, la versione italiana è caratterizzata da un cast d’eccezione capitanato dal grande Lino Banfi, interprete dell’indimenticabile Nonno Libero presente alla reunion della serie per i cinquanta anni di Publispei.
Al suo fianco hanno presenziato anche Giulio Scarpati, Christian De Sica, Paolo Conticini, Arisa, Edoardo Pesce, Valentina Corti, Simone Di Pasquale, Paolo Conticini, Mario Ermito, Irene Ferri, Ludovico Fremont, Emanuela Grimalda, Giulia Luzi, Brenno Placido, Eleonora Cadeddu, Ninetto Davoli, e tantissimi altri talenti del mondo della tv e del cinema italiano, tra luci soffuse e divanetti colorati.
Tutti gli ospiti si sono poi stretti intorno alla padrona di casa Verdiana Bixio e con l’hashtag #50annipublispei , tra dj set e musica dal vivo, si sono cimentati in selfie opportunity e nel taglio della torta, curiosando tra le immagini che li vedevano protagonisti che si stagliavano all’ingresso del noto locale nel cuore di Roma.
Lascia un commento