Un milione di piccole cose 4 stagione ci sarà
Un milione di piccole cose 4 è realtà. La serie tv è stata riconfermata dalla rete americana generalista Abc per il palinsesto 2021/2022. L’annuncio è stato formalizzato il 14 maggio 2021.
Quando va in onda Un milione di piccole cose 4 in Italia
La programmazione di Un milione di piccole cose 3 si è conclusa martedì 16 novembre 2021 su Rai Premium con gli ultimi due episodi. Non preoccupatevi, ci sono già buone notizie per tutti i fan della serie: Un milione di piccole cose 4 stagione ci sarà!
La quarta stagione di A Million Little Things, serie tv creata da D.J. Nasch, ha debuttato sul piccolo schermo lo scorso 22 settembre 2021 negli Stati Uniti. Quando uscirà Un milione di piccole cose 4 stagione in Italia? Dal 17 agosto la quarta stagione va in onda su Rai Premium in prima visione assoluta, dal lunedì al venerdì dalle ore 9.45 con due episodi inediti. Dal 31 agosto va in onda la quinta e ultima stagione della serie, sempre su Rai Premium dal lunedì al venerdì.
Anticipazioni su Un milione di piccole cose 4
L’amicizia non è una sola grande cosa: è un milione di piccole cose. Da qui il titolo della serie tv che racconta le vite di un affiatato gruppo di amici di Boston dopo che uno di loro, inspiegabilmente e improvvisamente, decide di togliersi la vita.
La terza stagione ha visto i protagonisti della serie tv affrontare sullo schermo sfide che rispecchiano le nostre nella vita reale: Tra le forze di una pandemia globale e la spinta sismica per il cambiamento sociale, il nostro gruppo di amici ha affrontato un territorio nuovo e impegnativo. Nella quarta stagione, vedremo il nostro gruppo riunirsi di nuovo in modi di ispirazione ed edificanti, mentre si aiutano a vicenda a superare le imprevedibili curve della vita.
L’ultima volta che abbiamo visto Eddie, era alle prese con la sua vita su una sedia a rotelle e stava lottando per ottenere la custodia congiunta di suo figlio. Proprio quando si avvicina a un senso di normalità e indipendenza, una misteriosa telefonata della donna che l’ha colpito minaccia di sconvolgere ancora una volta il suo mondo. Eddie imparerà a lasciarsi andare e a trovare l’accettazione per la sua nuova vita, o ricadrà nelle vecchie abitudini distruttive?
Finalmente uscita dall’ombra del suo matrimonio, Katherine si permette di scoprire chi è al di fuori di una relazione e, soprattutto, chi vuole essere. Il viaggio di Katherine alla scoperta di se stessa la porta in posti nuovi e sorprendenti, mentre si sottrae alle etichette e impara a vivere senza la parola “dovrei” nel suo vocabolario.
Costretta a tornare a casa dall’Inghilterra da circostanze fuori dal suo controllo, Maggie ha trovato la sua strada come podcaster, guadagnandosi un pubblico fedele e aiutando Sophie a trovare la propria voce. In questa stagione, Maggie si impegnerà ancora di più nella sua missione di aiutare le persone, che la porterà a raggiungere nuovi traguardi personali e professionali… fino a quando un fantasma del suo passato non riemergerà e minaccerà di farle perdere la testa.
Rome e Regina hanno visto la pandemia distruggere due sogni: il film di lui e il ristorante di lei, ma ne ha anche inaspettatamente ravvivato uno vecchio quando sono diventati genitori adottivi di Tyrell. Adesso che Tyrell conosce la verità sull’espulsione di sua madre, l’armonia familiare sarà messa a dura prova. Vedremo Rome e Regina rimettersi in piedi, ma su strade divergenti che metteranno alla prova la forza del loro matrimonio.
Intrappolata in Francia durante la quarantena, Delilah torna finalmente a Boston solo per ritrovarsi estranea ai suoi stessi figli. Danny trova il coraggio di dichiararsi a scuola, mentre Sophie cerca giustizia contro l’uomo che l’ha aggredita. Ma con Delilah decisa a tornare in Francia, i suoi figli sono costretti a scegliere tra tenere unita la famiglia o rimanere nell’unica casa che abbiano mai conosciuto.
Nel corso della quarta stagione, assisteremo, tra risate e lacrime, al viaggio del nostro gruppo di amici verso nuove identità, nuove carriere e nuove formazioni familiari, imparando nel contempo cosa significa essere una famiglia, cosa significa amare e cosa significa cercare il perdono.
Come finisce Un milione di piccole cose 3
Negli ultimi istanti della terza stagione, il senso di colpa e la rabbia di Gary per l’aggressione subita da Sophie lo portano alla porta dell’uomo responsabile. Mentre ricostruiamo gli eventi di quella fatidica notte, vedremo Gary lottare per preservare le sue amicizie e, soprattutto, il futuro che desiderava con Darcy.
Un milione di piccole cose 4 cast, attori e personaggi
Nel cast figurano David Giuntoli nel ruolo di Eddie Saville, Romany Malco nella parte di Rome Howard, Allison Miller nelle vesti di Maggie Bloom, Christina Moses che presta il volto a Regina Howard, Grace Park nella parte di di Katherine Saville, James Roday Rodriguez nelle vesti di Gary Mendez, Stephanie Szostak nel ruolo di Delilah Dixon, Floriana Lima che interpreta Darcy Cooper, Tristan Byon che presta il volto a Theo Saville, Lizzy Greene nel ruolo di Sophie Dixon e Chance Hurstfield nelle vesti di Danny Dixon.
Trailer di Un milione di piccole cose 4
Un milione di piccole cose 4 puntate, quante sono
La quarta stagione di Un milione di piccole cose è formata da 20 episodi, superando il numero di episodi di ognuna delle serie precedenti. DJ Nash è il creatore e produttore esecutivo, così come lo sono anche Terrence Coli, Aaron Kaplan e Dana Honor. Joanna Kerns è il produttore co-esecutivo della serie, prodotta da ABC Signature/Kapital Entertainment. ABC Signature fa parte dei Disney Television Studios.
Un milione di piccole cose 4 in streaming, dove vederla
Sarà possibile vedere Un milione di piccole cose 4 in streaming? Durante la messa in onda delle stagioni precedenti, le puntate della serie tv sono state rese disponibili per un periodo limitato anche in streaming su RaiPlay.
Lascia un commento