Quando esce Un milione di piccole cose 5
Un milione di piccole cose 5 in Italia quando arriva? The Last Dance è il titolo del primo episodio in inglese e va in onda negli Stati Uniti l’8 febbraio 2023. Tradotta in italiano con Mai rimandare, la prima puntata della quinta stagione di Un milione di piccole cose va in onda su Rai Premium il 31 agosto 2023. La programmazione americana prevede il secondo episodio (Think Twice) il 15 febbraio 2023 e il terzo (In the Room) il 22 febbraio 2023. Invece, in Italia gli episodi 5×02 e 5×03 vengono trasmessi entrambi venerdì 1° settembre 2023.
Trama di Un milione di piccole cose 5, anticipazioni
Nel corso della quinta (e ultima) stagione, l’incredibile viaggio dei protagonisti giunge alla sua conclusione. Ci sono risvolti dolci così come amari, tra pianti e risate. Lungo la via sono esplorate le tematiche dell’amore e dell’amicizia, del dolore e dei sentimenti. Con questo ciclo di episodi risulta evidente come l’amicizia è un inimitabile insieme di piccole cose.
Dopo il coming out nella quarta stagione Katherine è alla prese con la missione di creare una relazione duratura con Greta. Al tempo stesso, deve trovare una quadra di co-genitorialità con Eddie. Cosa sia il vero amore e quale sia il reale significato di essere una famiglia sono al centro di questa linea narrativa.
Per Rome la stagione 5 costituisce l’occasione di una nuova sfida. Tocca una sfera personale e straziante, prendendo per le corna i problemi di salute di suo padre. L’umorismo è un suo valido alleato. Piano piano Rome capisce che il rapporto con il genitore in questione potrebbe essere più profondo di quanto credesse.
A proposito di genitori, in Un milione di piccole cose 5 sia Sophie sia Danny cercano nei loro genitori surrogati la forza per andare avanti con coraggio.
Maggie si appresta a cercare un equilibrio dopo la notizia sconvolgente sulla malattia di Gary, tornata a bussare alla porta in un momento estremamente delicato. Così, la donna deve trovare la forza di affrontare la gravidanza, un lavoro che assorbe molte energie in qualità di conduttrice radiofonica di successo… Non solo, la consapevolezza che la sua famiglia in crescita potrebbe perdere un membro importante desta non poche preoccupazioni. Al tempo stesso, Gary si trova faccia a faccia con la mortalità e si rende conto di aver bisogno di qualcuno al suo fianco. Per la natura del suo carattere è una presa di coscienza che lo cambia nel profondo.
Come finisce Un milione di piccole cose 4
Alla fine della stagione 4 di Un milione di piccole cose, Gary e Maggie prendono la decisione di avere un figlio. Tuttavia, non tutto è così semplice. Le buone notizie circa la fertilità della coppia sono contrastate da un’altra botta del destino. Gary, infatti, deve fare i conti con il ritorno della brutta bestia del cancro.
Cast di Un milione di piccole cose 5, attori e personaggi
Nel cast di Un milione di piccole cose 5 ci sono:
- David Giuntoli (Eddie Saville)
- Romany Malco (Rome Howard)
- Allison Miller (Maggie Bloom)
- Christina Moses (Regina Howard)
- Grace Park (Katherine Kim)
- James Roday Rodriguez (Gary Mendez)
- Stephanie Szostak (Delilah Dixon)
- Tristan Byon (Theo Saville)
- Lizzy Greene (Sophie Dixon)
- Chance Hurstfield (Danny Dixon)
Trailer di Un milione di piccole cose 5
Di seguito il trailer della quinta e ultima stagione di Un milione di piccole cose:
Episodi di Un milione di piccole cose 5, quanti sono
La quinta stagione di Un milione di piccole cose è formata da 13 episodi. DJ Nash è il creatore e produttore esecutivo; Terrence Coli, Aaron Kaplan e Brian Morewitz sono i produttori esecutivi. Joanna Kerns è coproduttrice esecutiva della serie di ABC Signature/Kapital Entertainment. ABC Signature fa parte dei Disney Television Studios.
Un milione di piccole cose 5 in streaming, dove vederlo
È possibile vedere Un milione di piccole cose 5 in streaming? Durante la messa in onda delle stagioni precedenti, le puntate della serie tv sono state rese disponibili per un periodo limitato anche in streaming su RaiPlay.
Lascia un commento