Un Paso Adelante Next, dal 27 novembre su Mediaset Infinity
Confermata la serie tv revival de Un Paso Adelante che torna con nuovi episodi con Next.
Tra le tante serie tv che stanno tornando e sono ritornate negli ultimi anni, c’è chi chiede a gran voce il ritorno di Un Paso Adelante. Conosciuta in Italia come Paso Adelante, la serie tv spagnola sulla danza composta da sei stagioni è andata in onda su Italia 1 dal 2004 al 2006 conquistando il giovane pubblico italiano.
A distanza di 20 anni dalla prima messa in onda in Italia, la Scuola di Arti Sceniche Carmen Arranz riapre le sue porte per Un Paso Adelante Next che sarà disponibile gratis e in esclusiva su Mediaset Infinity dal 27 novembre.
Inoltre, per prepararsi al meglio all’arrivo di Un Paso Adelante Next, dal 21 novembre su Mediaset Infinity sarà possibile seguire Un Paso Adelante Next – Le Storie. Una serie composta da sei mini episodi che faranno da ponte tra la precedente e la nuova serie. Beatriz Luengo, Miguel Ángel Muñoz, Monica Cruz, Lola Herrera, Lucas Velasco e Marta Guerras, insieme ai giovani attori della nuova serie, saranno i protagonisti di questi mini episodi che saranno disponibili su Mediaset Infinity dal 21 novembre con la pubblicazione di un episodio al giorno.
Trama di Un Paso Adelante Next, di cosa parla
Sono passati più di 15 anni e Rober torna dagli Stati Uniti con l’idea di mettere in scena un grande musical e di riunire i vecchi successi UPA con quelli nuovi, per farli brillare come anni fa. Insieme a Silvia e Lola, inizieranno gli esami di ammissione alla scuola, a cui parteciperà un nuovo pool di studenti, ballerini, cantanti e compositori che potranno prendere parte al musical e portare nuovi ritmi al centro. Al team di insegnanti si aggiungeranno Luiso e Sira, che si confronteranno con una nuova generazione di giovani, con i quali si scontreranno e conosceranno nuove culture e stili.
Cast di Un Paso Adelante Next, attori e personaggi
È confermato il ritorno dalla serie originale di tre dei protagonisti più amati. Rivedremo quindi Beatriz Luengo (Lola), Monica Cruz (Silvia) e Miguel Ángel Muñoz (Rober). Ci sarà anche Lola Herrera (Carmen Arranz), che all’età di 87 anni tornerà a vestire i panni della veneranda direttrice della scuola. Tra i volti nuovi arrivano Lucas Velasco e Marta Guerras, che interpretano rispettivamente gli insegnanti Luiso e Sira.
Tra i nuovi personaggi, sul fronte degli alunni troviamo Andrea (Mónica Maranillo), Omar (Quique González), Luca (Marc Betriu), Elvira (Claudia, La Chispa), Sergio (Marc Soler), Lala Lazy (Almudena Salort), Tara (Karina Soro), Suso (Alex Medina), Darío (Nuno Gallego) e Jaime (Peter Jiménez).
Pablo Brotons, Diana Wondy, Lucrecia Petraglia, Diego Rey e Valeria Jones fanno parte del corpo di ballo della serie tv revival.
Episodi di Un Paso Adelante Next, quanti sono
La serie in otto episodi sarà disponibile gratis e in esclusiva su Mediaset Infinity dal 27 novembre con i primi quattro episodi, mentre i successivi quattro episodi saranno disponibili dal 4 dicembre.
UPA Next è una produzione originale di Atresmedia Televisión in collaborazione con Globomedia (The Mediapro Studio) e vede Montse García, Laura Fdez. Espeso, Javier Pons e Lucas Gil coinvolti in qualità di produttori esecutivi. La serie è diretta da Lucas Gil e Sandra Gallego. Emilio Díez è produttore co-esecutivo e guida il team di sceneggiatori formato da Abraham Sastre, Álvaro Bermúdez de Castro, Javier Galán e Raquel Haro.
Il coreografo e ballerino Toni Espinosa si occupa delle coreografie. Mentre la produzione dei numeri musicali è affidata al collettivo audiovisivo Manson, responsabile dei video musicali di artisti e gruppi come Rosalía, C. Tangana, Katy Perry, Raw Alejandro, J. Balvin e Prodigy.
Trailer Un Paso Adelante Next
Qui il trailer di Un Paso Adelante Next serie tv.
Un Paso Adelante Next in streaming, dove vederla
Un Paso Adelante Next serie tv sarà disponibile in anteprima esclusiva su Mediaset Infinity dal 27 novembre con i primi quattro episodi. E dal 4 dicembre con i successivi quattro.
Lascia un commento