Un passo dal cielo 5 Emma muore?
Dato che Un passo dal cielo 6 – I guardiani parte dal dato di fatto che Emma sia morta, molti fan sono andati a rispulciare come finisce Un passo dal cielo 5. In Un passo dal cielo 5 Emma muore? La riposta è no. Il dubbio, appunto, viene perché la Giorgi non c’è più fin dalla prima puntata della stagione 6. Il punto è che non viene specificato quando Emma muore. La sesta parte dal presupposto che Emma non sia più. Non conosciamo le tempistiche, ma è passato qualche tempo dalla tragica scomparsa perché Francesco ha avuto il tempo di elaborare il lutto. Ora è, forse, pronto per andare avanti. Un passo dal cielo 6 come è morta Emma?
Un passo dal cielo 6 Emma è morta
Emma è morta dopo essersi sposata con Francesco. La Giorgi non realizza il suo sogno di portare i lupi in Slovenia e quindi Francesco vorrebbe farlo per lei. Poi, per una serie di vicissitudini, Neri non parte. Resta in Italia proprio e soprattutto per Emma perché scopre qualcosa sulla morte della stessa Emma. Questi nuovi indizi lo portano a indagare su come sia scomparsa la consorte.
Francesco vuole “ripartire da quei momenti vissuti insieme a Emma, da quello che insieme desideravamo costruire, dai sogni e dai progetti che avevamo. Vorrei portare i lupi di Emma in Slovenia perché era lì che lei voleva che stessero. Non riuscendo a partire per una serie di vicissitudini che mi accadono rimango in Italia, ma rimango in Italia anche e soprattutto per Emma perché c’è una linea [che] non posso svelare ovviamente troppo. C’è una linea molto importante che, appunto, mi porterà a dover fare delle scoperte proprio riguardanti la morte di Emma.” Queste alcune delle dichiarazioni di Daniele Liotti (Francesco Neri) nell’intervista che ha rilasciato a noi di Tvserial.it che possono darci qualche dritta su come sia morta Emma.
Un passo dal cielo 6 come è morta Emma?
[ATTENZIONE SPOILER: non continuare la lettura se non vuoi sapere come finisce Un passo dal cielo 6- I guardiani]
La causa ufficiale della morte di Emma sembrava essere un aneurisma, ma fin dalla prima puntata sappiamo che non è così. Chi è responsabile della morte di Emma è preoccupato perché Neri resta in Italia e potrebbe scoprire la verità. Un passo dal cielo 6 come è morta Emma? Nell’intervista che Daniele Liotti (Francesco Neri) ha rilasciato a noi di Tvserial.it abbiamo la conferma e qualche ulteriore indizio.
La verità arriva infatti nel corso dell’ottava e ultima puntata della sesta stagione. Dopo aver scoperto da alcuni particolari che l’aneurisma non era la vera causa della morte della ragazza, Francesco inizia ad avere alcuni sospetti su Dafne (Aurora Ruffino). Dopo un flashback che ci mostra le due ragazze litigare, si scopre che Dafne ha mentito sulla piccola Lara che non solo non è sua figlia, ma che è stata persino rapita e portata via dalla sua vera famiglia.
La verità però è molto più complicata di così. Dafne infatti, con il suo gesto, prova a salvare la bambina da un padre violento che aveva appena ucciso la moglie, contendendole così un futuro migliore. Ma purché Dafne ed Emma stavano litigando? Scopriamo che la moglie di Francesco aveva scoperto la verità sui traffici della miniera di Ormond, ed era pronta a dire tutto alla polizia. Così, mentre Dafne provava a dissuaderla, Ormond scopriva le intenzioni di Emma capendo di doverla fermare a tutti i costi per non perdere tutto e finire in prigione.
Ed ecco che succede l’impensabile. Ormond colpisce Emma alla testa con un bastone, e dopo inscena la sua morte per farla sembrare una “semplice” caduta da cavallo. Adesso però Francesco ha scoperto tutto, ed è pronto a vendicare il grande amore della sua vita.
Scopri come finisce Un passo dal cielo 6 stagione!
Lascia un commento