Un passo dal cielo 7 che fine fa Francesco Neri
Che fine fa Francesco Neri in Un passo dal cielo? La serie televisiva torna in prima serata su Rai 1 con un nuovo ciclo di episodi a partire dal 30 marzo 2023. Francesco Neri è il protagonista della trama fino alla stagione 6. Ad interpretarlo fedelmente per tutti questi anni è stato Daniele Liotti. Ma cosa ne sarà del suo personaggio, con l’arrivo della settima stagione in prima serata?
Daniele Liotti ha lasciato la serie tv, per cui Francesco Neri non apparirà nella settima stagione. Il suo personaggio ha accompagnato la fiction sin dall’inizio. Francesco arriva nel paese alpino di San Candido, prendendo il posto di Pietro Thiene. Il nuovo comandante ha un passato doloroso alle spalle, causato dalla morte del figlio e alla conseguente separazione dalla moglie.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Nel corso di sei lunghe stagioni, Francesco Neri ha avuto modo di affrontare i propri fantasmi e, con l’arrivo della settima stagione, la trama fa spazio ad una nuova protagonista, Manuela. La sorella di Vincenzo è diventata poliziotta ed è pronta ad una nuova avventura. Ma, nel mentre, che fine fa Francesco Neri? Il personaggio interpretato da Daniele Liotti non è più un forestale e vuole realizzare il sogno di Emma, che ha sposato ed è morta. Così parte per la Slovenia e si lascia quella parte di vita alle spalle.
Un passo dal cielo 7 Francesco Neri torna?
A questo punto sorge spontaneo chiedersi: Francesco Neri torna nella settima stagione di Un passo dal cielo? A rispondere è la nuova protagonista interpretata da Giusy Buscemi che anticipa in un’intervista esclusiva a noi di Tvserial.it quello che potrebbe accadere al personaggio: “Sicuramente manca a Manuela” – ha ammesso l’attrice che poi ha aggiunto – “Manca a Vincenzo; soprattutto a Vincenzo perché è stato un grandissimo amico suo. Nella serie viene raccontato che non ci sarà per un po’. Poi non sapremo come finirà, magari in un’eventuale prossima stagione“. Ciò significa che Daniele Liotti ha lasciato una porta aperta: in futuro Francesco Neri potrebbe tornare nella fiction.
Lascia un commento