Un Passo Dal Cielo 8 ci sarà
Un Passo Dal Cielo 8 è realtà. In un’intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni il 16 marzo 2023 il produttore Luca Bernabei afferma: “Stiamo già parlando delle nuove stagioni di ‘Don Matteo‘, ‘Che Dio ci aiuti‘ e ‘Un passo dal cielo‘”. Un altro indizio – ancora prima del rinnovo ufficiale – arriva da Giusy Buscemi, interprete di Manuela Nappi che – nell’intervista rilasciata a noi di Tvserial.it in occasione del debutto della settima stagione – ne cita “un’eventuale” ottava… Solitamente gli attori non mettono la pulce nell’orecchio degli spettatori senza motivo. Infatti, l’ottava stagione è diventata realtà.
Quando esce Un Passo Dal Cielo 8
La data di uscita della stagione 8 di Un Passo Dal Cielo è ufficiale: prende il via da giovedì 9 gennaio 2025 in prima visione assoluta su Rai 1!
Le riprese sono al via lunedì 20 maggio 2024. È Lux Vide, che co-produce la fiction insieme a Rai Fiction, a dare la notizia del primo ciak. Luca Bernabei, CEO di Lux Vide, in quell’occasione dichiara: “É una serie che amo molto, una storia che fa sognare la gente anche per i luoghi in cui la giriamo e la sfida di tutti noi è quella di fare sempre meglio”.
Trama di Un Passo Dal Cielo 8, anticipazioni
La stagione otto di Un passo dal cielo affronta tematiche ambientali con un approccio speranzoso. I fratelli Nappi continuano a essere una coppia efficace nelle indagini. Manuela cresce professionalmente mentre Vincenzo rimane fedele al suo carattere originale. Nathan, cresciuto in natura e adottato da antropologi, esplora relazioni umane e affronta il proprio passato misterioso. Un nuovo scienziato, Stephen Anderssen, arriva per studiare i ghiacciai e scopre un segreto importante. Intrecci familiari e personali si evolvono tra i personaggi, introducendo nuovi membri e sfide.
Noi di TVSerial.it abbiamo avuto il piacere di intervistare Giusy Buscemi, Marco Rossetti e la new entry Raz Degan in questa intervista!
Come finisce Un Passo dal Cielo 7
La settima stagione di Un Passo Dal Cielo finisce con l’episodio 8. Nell’ultimo episodio, intitolato L’ultima verità vengono a galla tutti i segreti. Infatti, quando Paron non può più sfuggire dal rendere conto delle sue azioni e il decesso di Roberta pare trovare un colpevole, i nodi vengono al pettine. Al contempo, Nathan e Adele fanno squadra con Manuela per aiutare Mirko a non lasciarsi influenzare dal nefasto esempio paterno. Non solo, per la poliziotta è il momento di rendere onore a Gregorio, facendo giustizia. Il caso costringe Manuela e Nathan a correre in modo disperato contro il tempo. Nel mentre Vincenzo prende una decisione definitiva sul suo rapporto con Carolina, mettendo insieme i pezzi della sua vita amorosa.
Cast di Un Passo Dal Cielo 8, attori e personaggi

SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Nel cast della ottava stagione ci aspettiamo il ritorno del gruppo di interpreti che include:
- Giusy Buscemi interpreta Manuela Nappi
- Enrico Ianniello interpreta Vincenzo Nappi
- Marco Rossetti interpreta Nathan Sartor
- Serena Iansiti interpreta Carolina Volpi
- Gianmarco Pozzoli interpreta Huber Fabricetti
- Cecilia Bertozzi interpreta Anna Riva
- Alice Arcuri interpreta Laura Sostegni
- Alberto Malanchino interpreta Gabriele Verardi
E con la partecipazione speciale di Raz Degan nel nuovo ruolo di Stephen Anderssen.
Trailer di Un Passo Dal Cielo 8
È finalmente stato rilasciato il trailer dell’ottava stagione. Lo trovi ad apertura di articolo!
Episodi di Un Passo Dal Cielo 8, quanti sono
Torna con 6 nuovi episodi l’ottava stagione di Un Passo Dal Cielo, trasmesse nel corso di sei puntate/serate.
Un Passo Dal Cielo è una produzione Lux Vide, società del Gruppo Fremantle, in collaborazione con Rai Fiction. La regia è affidata a Enrico Ianniello e Laszlo Barbo per la settima stagione. Per l’ottava, i registi sono Alexis Sweet e Laszlo Barbo, gli stessi di Viola come il mare 2.
Un Passo Dal Cielo 8 in streaming, dove vederlo
Un Passo Dal Cielo in streaming è disponibile su RaiPlay in concomitanza con la messa in onda sul primo canale Rai e a posteriori. Immaginiamo sia così anche per l’ottava stagione.
Lascia un commento